15/09 - Poste Italiane, a Conegliano si può prenotare il turno in anticipo

15/09 - Poste Italiane, a Conegliano si può prenotare il turno in anticipo
Qdpnews ECONOMIA

Il servizio è disponibile anche alle Poste Centrali di Conegliano, in via Cadore, ed in altri quaranta uffici postali del capoluogo e della provincia.

#Qdpnews.it

Poste Italiane mette anche a disposizione dei cittadini di Conegliano e di tutta la provincia di Treviso 99 sportelli automatici Postamat, le App BancoPosta e Postepay e il sito www.poste.it.

Questa modalità di prenotazione può essere utilizzata a livello individuale, ma anche a vantaggio di chi ha minore dimestichezza con cellulari e pc. (Qdpnews)

Ne parlano anche altri media

Le Poste di Pitelli, alla stregua di altri sportelli decentrati in vari quartieri cittadini, hanno da tempo subito un drastico ridimensionamento dei servizi e la lunga emergenza Covid ha comportato ulteriori riduzioni degli orari di apertura con inevitabili disagi per gli utenti. (Cronaca4)

Su questi temi ho depositato una apposita interpellanza che mi auguro abbia una risposta chiara da parte della Giunta". "Negli ultimi giorni ho incontrato alcuni cittadini di Pitelli che mi hanno rinnovato la loro legittima preoccupazione per due questioni che toccano da vicino la vita del borgo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ecco di cosa si tratta. Interessante iniziativa di Poste italiane per tutti gli studenti universitari. Poste Italiane, arriva un’importante iniziativa a favore degli studenti universitari. (Consumatore.com)

Buoni fruttiferi Poste: che cifra matura con 1.000€ di partenza?

Su ciascun timbro saranno riportati versi celebri delle tre cantiche. Con gli annulli filatelici saranno timbrate le corrispondenze presentate alle postazioni. (Abruzzonews)

Esprime soddisfazione il sindaco Silvano Romanin: "L’installazione del nuovo ATM Postamat presso l’Ufficio Postale del Comune di Cavasso Nuovo è motivo di grande soddisfazione per me e per l’Amministrazione che rappresento. (Il Friuli)

Buoni fruttiferi Poste, sai quanto ammonterebbe il guadagno con una cifra di 1. Andiamo con ordine: innanzitutto, si può realizzare un buono o recandosi direttamente all’ufficio postale di riferimento, o attraverso il sito internet di Poste Italiane (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr