15/09 - Poste Italiane, a Conegliano si può prenotare il turno in anticipo

Qdpnews ECONOMIA

Il servizio è disponibile anche alle Poste Centrali di Conegliano, in via Cadore, ed in altri quaranta uffici postali del capoluogo e della provincia.

#Qdpnews.it

Poste Italiane mette anche a disposizione dei cittadini di Conegliano e di tutta la provincia di Treviso 99 sportelli automatici Postamat, le App BancoPosta e Postepay e il sito www.poste.it.

Questa modalità di prenotazione può essere utilizzata a livello individuale, ma anche a vantaggio di chi ha minore dimestichezza con cellulari e pc. (Qdpnews)

Ne parlano anche altri media

Esprime soddisfazione il sindaco Silvano Romanin: "L’installazione del nuovo ATM Postamat presso l’Ufficio Postale del Comune di Cavasso Nuovo è motivo di grande soddisfazione per me e per l’Amministrazione che rappresento. (Il Friuli)

Il Nuovo Modello Joint Delivery, passa dunque anche attraverso nuove strutture, nuovi processi organizzativi e nuove logiche distributive. Il Centro dispone di attrezzature di ultima generazione che permettono di ottimizzare il lavoro degli addetti. (Corriere dell'Ofanto)

Ecco di cosa si tratta. Interessante iniziativa di Poste italiane per tutti gli studenti universitari. Poste Italiane, arriva un’importante iniziativa a favore degli studenti universitari. (Consumatore.com)

Questa modalità di prenotazione può essere utilizzata a livello individuale, ma anche a vantaggio di chi ha minore dimestichezza con cellulari e pc. Il servizio è disponibile anche alle Poste Centrali di Conegliano, in via Cadore, ed in altri quaranta uffici postali del capoluogo e della provincia. (Oggi Treviso)

Il servizio, disponibile in 56 uffici postali del Sud dell’Isola, consente la prenotazione del proprio turno per lo svolgimento di tutte le operazioni postali e finanziarie, oltre che per la richiesta dello Spid. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Tra questi si segnala un finto sms che sta circolando nelle ultime settimane, volto a far cadere nella trappola i clienti di Poste Italiane Ne è una chiara dimostrazione, purtroppo, un recente tentativo di truffa ai danni dei clienti di Poste Italiane. (ContoCorrenteOnline.it)