iPhone 12: Ritardi Catena di Montaggio | Lancio Rimandato

iPhone 12 potrebbe non essere disponibile prima di ottobre-dicembre.

Ciò significa che potrebbe arrivare con 1 o 2 mesi di ritardo, a causa della crisi sanitaria globale innescata dal Coronavirus.

iPhone 12: ancora problemi in catena di montaggio. Di Giacomo Martiradonna giovedì 2 luglio 2020. Autorevoli voci di corridoio asiatiche affermano che Apple sta riscontrando problemi in catena di montaggio. (Melablog)

Ne parlano anche altre fonti

Usando solo un iPad e Apple Pencil, hanno infatti accesso a un set di strumenti di modeling che permette di creare complessi modelli 3D. (Il Sole 24 ORE)

Ad affermarlo è Nikkei Asian Review, che altresì dichiara che la Mela sta cercato di ridurre i ritardi per evitare che il lancio della nuova serie di melafonini sia rimandata al 2021. C’è la possibilità che il programma di lancio degli iPhone 12 possa ancora essere rimandato. (Telefonino.net)

In pratica, nelle confezioni di iPhone 12 non ci sarà l'apparecchio per ricaricare lo smartphone, che potrà essere acquistato opzionalmente, insieme alle cuffie. La Apple dice addio a caricabatterie e auricolari per i prossimi modelli di iPhone, che usciranno ad autunno. (105.net)

Ricordiamo che iOS 14 beta è ben lungi dall’essere un software definitivo, perché ancora teoricamente pieno di bug e incompatibile con tante app. Come iscriversi alla beta. (Data Manager Online)

Stando alle fonti dell’analista Kuo, l’azienda di Cupertino presenterà nel prossimo autunno una nuova generazione di smartphone ma con una mancanza. Secondo l’analista i prossimi iPhone non avrebbe altro che l’apparecchio Smart nella scatola e basta. (Android News)

Apple: iPhone 12 senza caricabatterie. La verità, come al solito, potrebbe trovarsi in mezzo. La serie di prossima generazione potrebbe arrivare con qualcosa in meno sul mercato. (Tecnoandroid)