Milik in forte dubbio per la gara con il Milan: le condizioni

CalcioNapoli1926.it SPORT

A fare il punto sulle condizioni dell’attaccante è il Corriere dello Sport.

Arkadiusz Milik per la gara contro il Milan, di sabato prossimo alle ore 18, è in forte dubbio.

Le condizioni di Milik. Il calciatore è ancora alle prese con la tendinite al pube che lo ha costretto a rientrare dalla Polonia.

Per saperne di più però c’è bisogno che termini il ciclo di terapie iniziato 8 giorni fa, ma a quanto pare c’è bisogno di riposo perché guarisca al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultime notizie Napoli calcio: la squadra oggi si è riunita al centro tecnico di Castel Volturno per una seduta pomeridiana di allenamento, in vista del prossimo impegno di campionato al San Siro, contro il Milan, previsto per il 23 novembre 2019, ore 18:00. (CalcioNapoli24)

Per il resto il report dall’allenamento dice che “Allan e Tonelli hanno svolto allenamento personalizzato“, ma non dà aggiornamenti sulle condizioni di Milik, che resta in fortissimo dubbio per la sfida di sabato. (IlNapolista)

Allan e Tonelli hanno svolto allenamento personalizzato. Ghoulam e Manolas sono tornati a lavorare in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Discorso diverso per il terzino algerino, ormai ai margini del progetto e non in ottime condizioni. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ sono da valutare le condizioni di Ghoulam, Allan e Milik, alle prese con problemi fisici. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riporta la divisione tedesca di Sky, Sky Sport Deutschland, Milan ed Inter sono interessate a Granit Xhaka. (Milan News)

Personalizzato per Allan e Tonelli, il recupero del centrocampista brasiliano verrà valutato nei prossimi allenamenti. Come riportato dal sito ufficiale della società, la squadra, sul campo 3, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e una serie di torelli. (Fantacalcio.it)