“Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino, il testo della canzone di Sanremo 2021

«Parole senza mistero, allegre ma non troppo».

• Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. . Il testo e le parole della canzone "Musica leggerissima" di Colapesce e Dimartino. MUSICA LEGGERISSIMA. di L. Urciullo - A

23 Febbraio 2021 | 00:01 di Redazione Sorrisi. Che cos’è la "Musica leggerissima" del duo siciliano?

Colapesce e Dimartino rendono omaggio alla musica pop, quella che è in grado di portarti via dagli orrori quotidiani, quella che si canta ovunque, dalle sacrestie alle palestre, che è in grado di «tenere in piedi una festa, anche di m***a». (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

alika Ayane, al suo quinto Festival racconta di avere ormai un particolare rituale scaramantico per le serate sanremesi, che le piace tenere in vita come fosse una tradizione personale: “Arrivare alla domenica prima del Festival e fare un giro in macchina con i miei amici, che fanno parte della mia squadra, e ascoltare il master dell’album. (Sky Tg24 )

Sono legata a lei: ha ascoltato il brano che porto a Sanremo e mi ha scritto “sublime”. Il brano “Ti piaci così” non è che una fotografia della Malika di oggi. (Leggo.it)

Ritorna al Festival di Sanremo con Ti piaci così, brano che è un manifesto della sua nuova consapevolezza e un anticipo del suo nuovo disco, che si intitolerà Malifesto e uscirà a marzo. Una musica senza tempo che potrebbe diventare un classico e che è nata una sera con un deejay e la bravissima autrice Alessandra Flora. (ilGiornale.it)

E cosa sarà dopo Sanremo? Malika Ayane a Sanremo è tornata altre volte, ha vinto il premio della critica, ha accumulato successi. (la Repubblica)

Malika Ayane si presenta così, con il suo sorriso d’artista e un inguaribile ottimismo in vista del Sanremo numero 71. Nel 2015 hai deciso di vivere Sanremo senza social anche per evitare commenti sgradevoli. (L'HuffPost)

Il brano di Sanremo è il primo brano di un nuovo album che uscirà in primavera ("a marzo ma la data è ancora da decidere") e che si intitola 'Malifesto' Che sul dibattito intorno al festival nella pandemia non ha dubbi: "Secondo me era importantissimo fare Sanremo. (Adnkronos)