Maldini a DAZN: "Sono orgoglioso. La mia carriera da dirigente c'è solamente perchè c'è il Milan"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Queste le parole a DAZN di Paolo Maldini dopo la vittoria dello scudetto:. Su Theo: "Sono orgoglioso.

Io faccio da poco il dirigente, c'è ancora tanto da imparare

Su Tonali: "Non ha ancora fatto vedere tutto quello che può fare.

Sulla rinascita del Milan: "Non ripeterei alcune cose che ho detto in passato, quando diventi dirigenti capisci tante cose. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. Diciannovesimo scudetto per i rossoneri che arriva dopo la vittoria decisiva per 0-3 contro il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. (Sport Mediaset)

Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra Se non fosse arrivato per colpa della sconfitta con lo Spezia sarebbe stato difficile da digerire, meglio che sia andata così". (Milan News)

6 Il Milan vince in casa del Sassuolo e conquista il 19° scudetto della sua storia. (Calciomercato.com)

Il Milan si ricuce lo scudetto sul petto, quello che era sulle maglie dei cugini dell’Inter, battuti dopo una straordinata volata per il titolo e uno straordinario girone di ritorno. To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il trionfo del Milan: anche Trento esulta Il Milan travolge il Sassuolo e vince lo scudetto. (l'Adige)

Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. Pierluigi Pardo, su Tutti Convocati, ha parlato del duello tra Inter e Milan con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri. (Inter-News)