Page-Roberts Automotive presenta le batterie verticali nelle auto elettriche

Page-Roberts Automotive presenta le batterie verticali nelle auto elettriche
MotoriSuMotori ECONOMIA

La proposta di Page-Roberts Automotive, start-up britannica, è quantomeno curiosa, e una radicale trasformazione dell’abitacolo.

Il grosso problema delle auto elettriche è l’autonomia, che è condizionata dalla maggiore capacità delle batterie, motivo per cui esse crescono di dimensione.

”. Sebbene l’azienda indichi questi vantaggi per alcuni modelli come le auto sportive, ci sono fattori contrari che i responsabili non hanno chiarito

Il CEO di Page-Roberts Freddy Page-Roberts ha spiegato che “Il layout dello skateboard è diventato il pilastro della maggior parte dei veicoli elettrici. (MotoriSuMotori)

Su altri media

In molte realtà urbane i possessori di auto elettriche possono usufruire di agevolazioni legate alla circolazione Sempre senza dimenticare i vantaggi delle auto elettriche. (Time Magazine)

Astypalea è attualmente rifornita di energia elettrica quasi esclusivamente da generatori diesel, che producono circa 5.000 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. Gli insegnamenti aiuteranno ad accelerare la trasformazione verso la mobilità sostenibile e l’energia verde in Grecia e non solo. (Il Messaggero - Motori)

Arriveranno entro fine anno altre 5 colonnine per la ricarica delle auto elettriche. I parcheggi dove sorgeranno i nuovi impianti sono già di proprietà del Comune: alla clinica Beato Matteo, dietro lo stadio in via Olivelli, in largo Colli Franzone, nei pressi del palasport in via Gravellona e nel parcheggio di via Farini. (La Provincia Pavese)

L'importatore di auto Mueller preoccupato per l'ampio accordo rosso-verde sulla "tassa Tesla" - E24

Installazione delle colonnine di ricarica auto elettriche ed e-bike sul territorio del comune di Carcare: il gruppo consiliare "Lorenzi Sindaco" presenta una mozione. L'incremento delle colonnine favorirebbe l’utilizzo dei mezzi elettrici" concludono dal gruppo consiliare "Lorenzi Sindaco" (SavonaNews.it)

Ciò fornirà energia verde al 100% delle auto elettriche e fino al 60% dell’intera isola Astypalea è attualmente rifornita di energia elettrica quasi esclusivamente da generatori diesel, che producono circa 5.000 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. (Corriere Adriatico)

Questa è una delle numerose auto che potrebbero essere interessate dalla tassa Tesla che l’opposizione vuole introdurre se saliranno al potere questo autunno. Ora, il Partito Laburista, il Partito Socialista Popolare e il Partito di Centro hanno votato tutti attraverso una “tassa Tesla” all’assemblea nazionale. (Travely.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr