Google vuole aiutare gli sviluppatori a creare applicazioni di successo (video)

Xiaomi Mi 11 Ultra sarà incredibile. È possibile visualizzare App Quality sul sito web dedicato.

A queste si aggiunge ora la nuova sezione App Quality, che offre una checklist utile per controllare di aver rispettato le indicazioni per creare applicazioni coinvolgenti.

Google sembra essere molto interessata a dare agli sviluppatori di applicazioni per Android i giusti mezzi per ottenere risultati di alta qualità, anche perché queste impattano direttamente e indirettamente sul suo business. (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo aspetto differenzia Android 12 anche da iOS 14, in quanto è possibile aumentare la sicurezza completa del proprio dispositivo con un solo click Privacy simile a iOS 14. Tra poche settimane Google presenterà la nuova versione del suo sistema operativo per smartphone, ovvero Android 12. (Sicurezza.net)

Qui infatti ci sono applicazioni e giochi per tutti i gusti, che siano questi gratis o a pagamento. Android: tutti questi titoli a pagamento sono ufficialmente gratis per qualche giorno. (Tecno Android)

Stando alle prime indiscrezioni – e ai primi screenshot - sembra che l’azienda di Mountain View abbia scelto un’interfaccia completamente nuova che si avvicina tantissimo all’estetica di iOS. - Multiplayerit : Cobra Kai: Card Fighter: data di uscita, trailer e immagini per iOS e Android - (Zazoom Blog)

Google non ha confermato niente in merito alle funzionalità o alla data di uscita di Android 12. L'anno scorso, Google ha sorpreso tutti con un'anteprima per sviluppatori di Android 11 a febbraio cancellando la propria kermesse, per cui è possibile che la stessa cosa possa capitare anche nel 2021 (GQ Italia)

Chi fosse interessato a vedere l’applicazione sbagliata scaricata da più di un milione di utenti e capire quanto scritto sopra, ecco il link dove trovarla È quello che avranno pensato gli utenti quando hanno visto su Play Store quella che in realtà si è rivelata un’app “sbagliata“. (Tecno Android)

La modalità Lite su Google Chrome. Google Chrome ha una “Modalità Lite” incorporata che consuma il 60% di dati in meno fornendo allo stesso tempo una velocità Internet altrettanto veloce. Apri Google Chrome e fai clic sui tre punti in alto. (Tecno Android)