Mick Jagger ha il Covid: salta il concerto di Amsterdam

E sarà seguita in piena estate da due concerti-evento inseriti nella cornice spettacolare del BTS Festival di Hyde Park, a Londra

«I Rolling Stones — si legge nella nota — sono profondamente dispiaciuti per il rinvio di questa sera, ma la sicurezza del pubblico, dei musicisti e delle maestranze deve essere una priorità.

Gli Stones sono attesi in Italia a Milano il 21 giugno per il concerto di San Siro. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Legacoop Agroalimentare a sostegno della Start Up Mariscadoras – Con l’intento di una proficua collaborazione tra il mondo della pesca professionale e lo sviluppo commerciale delle specie aliene è stato siglato un “Memorandum Of Understanding” tra Legacoop Agroalimentare Nord Italia e la neonata società benefit Mariscadoras. (pesceinrete.com)

L’altra sera l’ex capitano rossonero ha assistito dal vivo al concerto dei Rolling Stones andato in scena proprio allo stadio San Siro. E’ la stessa compagna, attraverso il suo profilo Instagram, a condividere questo momento di felicità che ha entusiasmato gli stessi tifosi (CalcioToday.it)

Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones (Famiglia Cristiana)

Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. È l'unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni della band. (Pianeta Milan)

Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. (Il Sole 24 ORE)

Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per il sindaco «è stato incredibile». Evento unico tenutosi ieri sera, 21 giugno, in un entusiasta e gremito San Siro a Milano (LegnanoNews.com)