«Sympathy for the Devil», l’accordo tra Milan e Rolling Stones: la «linguaccia» diventa rossonera

di Renato Franco. L’intrattenimento sposa il business: la collezione griffata con la «linguaccia» più famosa al mondo, che per l’occasione si è tinta di rossonero. «Sympathy for the Devil».

Sympathy for the Devil Disponibile in tutti i punti vendita del Milan e sull’e-store ufficiale dei Rolling Stones, la collezione è composta da cinque pezzi: due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. (Il Sole 24 ORE)

Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». (pesceinrete.com)

Il video del nostro inviato Stefano Bressi Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. (Pianeta Milan)

Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones. Evento unico tenutosi ieri sera, 21 giugno, in un entusiasta e gremito San Siro a Milano. (LegnanoNews.com)

L’altra sera l’ex capitano rossonero ha assistito dal vivo al concerto dei Rolling Stones andato in scena proprio allo stadio San Siro. E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. (CalcioToday.it)

Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento «Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al mio primo concerto dei Rolling Stone. (Famiglia Cristiana)