Inter, pagelle CdS: Perisic più di Dzeko, che voti! C’è un insufficiente

fcinter1908 SPORT

Subito sotto c’è Dzeko, da 8 la sua partita: “Due reti che valgono gli ottavi dopo qualche errore di mira della prima frazione.

Per il Corriere dello Sport, il croato è stato in assoluto il migliore in campo di Inter-Shakhtar ieri, con il bosniaco un gradino sotto.

Le pagelle del Corriere dello Sport dopo la vittoria di ieri dei nerazzurri contro lo Shakhtar: Perisic e Dzeko da urlo. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. (fcinter1908)

Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. Intervistato da Mediaset Infinity al termine della vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha spiegato gli obiettivi stagionali del club. (Calciomercato.com)

Caro Inzaghi, complimenti perché l’Inter sta crescendo, però ricordati che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo" Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. (passioneinter.com)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Le pagelle di Inzaghi: riesce dove Conte e Spalletti hanno fallito, missione compiuta. vedi letture. Simone Inzaghi è riuscito a portare l'Inter agli ottavi di Champions, proprio dove né Spalletti né Conte erano riusciti. (TUTTO mercato WEB)

Doppietta allo Shakhtar della punta nerazzurra ed ottavi di finale centrati dopo dieci anni. L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". (TUTTO mercato WEB)