Al Colosseo open day per i più giovani Ma Rimini resta il fanalino di cosa

Al Colosseo open day per i più giovani Ma Rimini resta il fanalino di cosa
il Resto del Carlino INTERNO

A Rimini la seduta vaccinale straordinaria non si terrà stavolta presso l’hub lungo la supestrada di San Marino, ma al Colosseo dell’Ausl, al piano terra

Dopo quelli organizzati nelle giornate di Natale e Capodanno, domenica si terrà un open day dedicato ai più giovani.

La campagna vaccinale accelera e ripartono gli open day.

(il Resto del Carlino)

Su altre testate

Ci auguriamo – hanno concluso – che siano tanti i giovani e giovanissimi che domenica coglieranno questa opportunità .”. COME REGISTRARSI. Per partecipare alla giornata vaccinale del 16 gennaio è obbligatoria la registrazione online , che permetterà agli operatori di ottimizzare l’attività. (Ausl Parma)

La città metropolitana di Bologna aumenta l’impegno per contrastare il Covid: organizzato per domenica 16 dalle 9 alle 19 un open day vaccinale per i giovani fino ai 19 anni. Sempre per i giovani fino a 19 anni la Asl ha organizzato per domenica 16 gennaio, dalle 9 alle 19, un vero e proprio Open Day (Metro)

“Purtroppo – sottolinea – sono ancora milioni gli italiani che non hanno iniziato il ciclo vacinale” Milano, 14 gen. (LaPresse) – “Cresce in ogni fascia d’età la percentuale di persone che hanno fatto la dose booster ma anche quelle che fanno la prima dose, specialmente nelle fascia 5-11 anni che ha raggiunto il 20%. (LaPresse)

Vaccinati solo 5.720 bimbi Si riparte con gli open day

Un unicum sotto il profilo didattico e formativo del quale fanno parte il semiconvitto dedicato nel pomeriggio allo studio e alla formazione dei ragazzi di primaria e secondaria di primo grado e, il Convitto residenziale, che ospita gli alunni delle superiori che giungono da numerosi centri dell’Isola e il Campus dei licei (Sardegna Reporter)

Cosa portare il giorno della vaccinazione. Il giorno della vaccinazione è necessaria la presenza, nel caso di minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci Come registrarsi. Per partecipare alla giornata vaccinale del 16 gennaio è obbligatoria la registrazione online, che permetterà agli operatori di ottimizzare l’attività. (Luca Galvani)

In realtà però, quando si superano i dodici anni, le percentuali di adesione alla campagna vaccinale migliorano considerevolmente. Una percentuale non certo entusiasmante, che supera al ribasso le previsioni dei medici e dei pediatri che stimavano un’adesione per questa fascia di età vicino almeno al 50%. (Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr