Diretta Napoli-Bologna ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara ad ospitare il Bologna di Thiago Motta con l’obiettivo di consolidare la leadership. I partenopei, tra campionato e Champions League, sono reduci da 9 vittorie consecutive ma non possono abbassare la guardia contro i rossoblù che dopo il pareggio contro la Sampdoria cercano di confermare il trend positivo malgrado l'assenza di Arnautovic . Spalletti ha presentato così la sfida del Maradona: Prima di tutto hanno una grande rosa, hanno tanti calciatori davanti, hanno comunque Barrow, Zirkzee che viene dal Bayern, stava fuori perché c'era Arnautovic, sono giocatori forti, sarà una partita che avrà le sue complicazioni e quindi dovremo giocare allo stesso modulo al di là dei moduli e di chi giochi, dovremo andargli a prendere palla e portarla e tenerla lassù . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gara combattuta allo stadio Diego Maradona. Il Napoli torna in testa alla classifica con Lozano e Osimhen, entrati nell'intervallo e decisivi con i loro gol. Nel primo tempo gli azzurri sprecano molto e vengono infilati da Zirkzee, ma Juan Jesus pareggia poco prima del 45'. (AreaNapoli.it)

“Dopo la trasferta di Napoli il Bologna è tornato ad allenarsi al Centro Tecnico Niccolò Galli. L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. (Calcio In Pillole)

Ad Napoli-Bologna, match valido per la 10a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2, frutto delle reti di Juan Jesus, Lozano e Osimhen. Ai rossoblu non bastano Zirkzee e Barrow. La gara è stata arbitrata da Cosso. (Eurosport IT)

Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. Si allunga la serie tra campionato e Champions. (Tutto Napoli)

Decima vittoria consecutiva per il Napoli tra Serie A e Champions League con la squadra sempre più lanciata al comando della classifica. Napoli-Bologna 3-2. In definitiva fa tutto il Napoli, nel bene e nel male. (Sport News Italia)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)