Finché Sardine non vi separino. Definitivamente

AlessioPorcu.it INTERNO

E Nicola Zingaretti e Matteo Renzi sembrano non aver fatto parte neppure dello stesso Partito.

Il Movimento delle Sardine a Roma Imagoeconomica. Nonostante questo però il Pd è comunque intorno al 20%.

Italia Viva di Matteo Renzi nei sondaggi arranca e lo stesso leader si aspettava di più.

Nicola Zingaretti è rimasto molto colpito dalla manifestazione delle Sardine a Roma.

Ma proprio l’approccio con il movimento delle Sardine dimostra quanto poco Matteo Renzi abbia a che fare con la sinistra. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il segretario nazionale del Pd sostiene la campagna elettorale di Stefano Bonaccini. Al circolo tennis di via Terracini ha incontrato i giovani: “Il movimento delle sardine è una boccata d’ossigeno per la nostra democrazia”. (Reggionline)

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Agenpress)

Oggi questa impostazione viene messa in discussione ma a noi appare ancora più necessaria che ad agosto”. Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. (Icona News)

Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone. Secondo il segretario Dem, Conte deve proporre un’agenda condivisa per andare vanti insieme: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia – afferma Zingaretti -. (MeteoWeek)

ROMA, 13 DIC – “Agli alleati diciamo che in noi troveranno sempre alleati aperti. Ma la strada del governo va condivisa, come una cordata. (la voce d'italia)

(Adnkronos) - "Grazie per aver reso Roma così bella, per la passione che ci mettete, per chiedere con tanta forza un'idea di politica inclusiva e sana. Belle le proposte che avete lanciato, faremo di tutto per metterle in atto ed essere all'altezza del vostro impegno. (Tiscali.it)