Apple si prepara a rendere più semplice il passaggio da Android

Inoltre, al fine di rendere il trasferimento il più semplice possibile, Passa a iOS mostrerà un codice QR che gli utenti Android potranno scansionare per essere indirizzati alla pagina di download sul Play Store.

Potrebbe interessarti anche: Apple annuncia iOS 15 al WWDC 2021: ecco tutte le novità. Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte!

Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone Android del mese

Il rilascio di iOS 15 coinciderà con l’arrivo di alcune importanti novità per quanto riguarda l’applicazione Android “Passa a iOS“. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

La domanda è: quando Apple rilascerà la beta pubblica di iOS 15? Descriviamo in dettaglio le caratteristiche principali di iOS 15 separatamente per coloro che desiderano saperne di più sull’aggiornamento prima di installare la beta pubblica. (BarSport.Net)

Parlando nello specifico del sistema operativo pensato per iPhone, tra le novità c’è la sfilza di nuovi sfondi che, prontamente, vengono condivisi dagli sviluppatori. Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. (Computer Magazine)

La segretezza di Apple è proverbiale e ora la multinazionale di Cupertino ha escogitato un’altra soluzione per nascondere le novità di iOS 15 persino agli ingegneri dei vari team interni che lavorano al prossimo sistema operativo. (macitynet.it)

Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. Apple, con iOS 15 arriva il testamento digitale. (Primaonline)

La ragazza, allora studentessa 21enne, è stata risarcita per una cifra che supera il milione di dollari. Ovviamente, i due tecnici non se la sono passata liscia (Infinity News)

Come sempre, per l’uscita dell’aggiornamento iOS 15 dovremo attendere invece settembre, insieme all’arrivo sul mercato dei tanto attesi iPhone 13 Uscita iOS 15 anticipata dalla nuova funzione FaceTime tramite l’aggiornamento. (OptiMagazine)