Apple si prepara a rendere più semplice il passaggio da Android

Apple si prepara a rendere più semplice il passaggio da Android
Altri dettagli:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, al fine di rendere il trasferimento il più semplice possibile, Passa a iOS mostrerà un codice QR che gli utenti Android potranno scansionare per essere indirizzati alla pagina di download sul Play Store.

Potrebbe interessarti anche: Apple annuncia iOS 15 al WWDC 2021: ecco tutte le novità. Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte!

Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone Android del mese

Il rilascio di iOS 15 coinciderà con l’arrivo di alcune importanti novità per quanto riguarda l’applicazione Android “Passa a iOS“. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Cosa sappiamo sull’uscita iOS 15 tra beta pubblica e aggiornamento stabile. In verità, ciò che intendo riportarvi oggi 9 giugno sull’uscita iOS 15 non differisce rispetto al primo recap che abbiamo condiviso sul nostro magazine. (OptiMagazine)

Se con iOS 14 era possibile suggerire all’app di mostrare meno ricordi come quello selezionato, ora è possibile bloccare persone e luoghi. Nella sezione “Per te” dell’app Foto puoi premere a lungo su un’immagine con una persona in primo piano e scegliere l’opzione che consente di limitare la sua presenza nei Ricordi e di impedire che quella foto specifica venga selezionata. (iPhone Italia)

Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. Nei gruppi social dei ragazzi, da tempo circolano fotografie scattate di nascosto durante la Dad o a scuola, a insegnanti e compagni. (Primaonline)

iPhone 13 fa un passo avanti: certificazione rivela 7 varianti

L’app di Apple Find My, conosciuta dalle nostre parti come Dov’è, è un comodo servizio che permette agli utenti della mela di localizzare i propri dispositivi, ovvero quei dispositivi associati ufficialmente all’account personale. (MobileWorld)

Per eseguire una versione interna di iOS, ogni dipendente deve prima installare un profilo speciale sul dispositivo, proprio come facciamo per il download delle versioni beta Nel 2020, un’intera build di iOS 14 trapelò prima della presentazione ufficiale, mostrando agli utenti molte delle nuove funzionalità del sistema operativo. (iPhone Italia)

Le sigle, ovviamente, non sono relative a sette diversi iPhone ma alle varianti. La numerazione, tuttavia, suggerisce che si tratta di modelli successivi all'attuale gamma iPhone 12 . (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr