Lapo Elkann scrive a Fedez: "Ti aiuto a scegliere la Panda"

Fatti sentire Fedez, che ti aiuto a sceglierla.

Lapo Elkann scrive a Fedez: "Ti aiuto a scegliere la Panda" Lapo Elkann, dopo il polverone innescato da Fedez sulla Rai, scrive al rapper. Nel dibattito pubblico innescato da Fedez, che nel corso del Concertone Primo Maggio su Rai Tre ha accusato la Rai di censura, entra anche Lapo Elkann.

Fedez e il polverone sollevato sulla Rai. Le dichiarazioni di Fedez hanno provocato un polverone attorno ai vertici di Viale Mazzini e ai rapporti intrattenuti dalla politica col servizio pubblico radiotelevisivo italiano

Fedez, nelle scorse ore, ha fatto cenno alla sua automobile, rispondendo al sindacalista Marco Bentivogli che lo aveva criticato. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Lapo nel suo tweet ha anche annunciato che la prossima CasaLaps sarà realizzata in Italia e più avanti altre case accoglienza verranno costruire in altri paesi (Corriere della Sera)

Si attendono repliche…. Fedez: “Se vendo la Lamborghini e compro una Panda sono più credibile?”. Via social l'imprenditore si offre come consigliere per l'acquisto del rapper, pronto a rinunciare alla sua auto di lusso dopo le critiche che lo hanno travolto. (Today.it)

Leggi anche -> Lamborghini, Rolls Royce e non solo: ecco le auto più costose dei rapper italiani. Tra il serio e il faceto, l’imprenditore ha twittato: “Saggia scelta. La risposta gliel’ha data indirettamente qualcuno che di Panda se ne intende: Lapo Elkann (QuattroMania)

“Ecco una novità, vendo la Lamborghini, tanto non la uso più e butto lì una domanda: ma se compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso? Fedez aveva risposto così al sindacalista Marco Bentivogli che criticando la sua posizione dopo il suo intervento al Concerto del Primo Maggio aveva detto: “Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo”. (TorinoToday)

(askanews) – Lapo Elkann è intervenuto nella vicenda Fedez. Così Lapo su Twitter in serata: “Saggia scelta. (askanews)

Parole che Fedez aveva usato in risposta al sindacalista Marco Bentivogli che criticando la sua posizione dopo il suo intervento al Concerto del Primo Maggio aveva detto: «Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo» «Tanto non la uso più e butto lì una domanda: ma se compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso?». (Corriere della Sera)