Manchester United, Ronaldo subito in gol all'esordio con il Newcastle

Calcio News 24 SALUTE

Gol all’esordio in Premier League. Cristiano Ronaldo riprende con le solite abitudini.

Subito grande gioia per il numero 7 portoghese, accolto con grande entusiasmo al suo ritorno in quel di Old Trafford

Ronaldo lascia subito il segno nella sua seconda avventura al Manchester United.

Nel giorno del nuovo esordio con il Manchester United, Cr7 ha trovato subito la via del gol ribadendo in rete con un facile tap-in un tiro di Greenwood malamente respinto dal portiere del Newcastle (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il focus all'interno della squadra è cambiato: con l'arrivo di Cristiano e di Raphael (Varane) i giocatori non possono più dare il 95% in allenamento, l'asticella si alza con giocatori vincenti come loro" Sicuramente lo farò entrare in campo" ha dichiarato, aggiungendo: "Sappiamo cosa ha ottenuto in carriera e cosa può ancora ottenere. (TUTTO mercato WEB)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. Cristiano Ronaldo esordirà dal primo minuto, alla prima partita dal suo ritorno al Manchester United. (Calcio In Pillole)

Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: Doppietta Ronaldo: l’ex attaccante della Juventus subito decisivo per il suo Manchester United con due reti – VIDEO. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Calcio News 24)

A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo (Sportpress24.com)

In quel caso l’attaccante aveva segnato dopo 36 secondi dal suo ingresso in campo Precedentemente il record era di Thievy e il gol risaliva al 2014, nella partita tra West Brom e Crystal Palace. (Calcio In Pillole)