Cresce l'e-commerce in provincia di Cuneo, Poste Italiane assume 4 nuovi portalettere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
https://ilcorriere.net/ ECONOMIA

Nel 2020, infatti, in provincia di Cuneo si è registrato un incremento del 119% dei pacchi e-commerce rispetto allo stesso periodo dello scorso anno

Prosegue dunque anche attraverso queste assunzioni, l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria ed economica.

Dal 1862 Poste Italiane consegna lettere alle famiglie e alle imprese italiane, ma negli ultimi anni è il settore dei pacchi a trainare il business dell’Azienda, tanto che per la prima volta, nell’ultimo trimestre del 2020, la crescita dei ricavi da pacchi ha compensato il calo dei ricavi della corrispondenza tradizionale. (https://ilcorriere.net/)

Su altri media

Secondo il Welfare sono circa 50 mila gli over 80, non ospiti di Rsa, che mancano ancora all’appello. Ovvero: circa 50 mila ultraottantenni lombardi non si sono ancora iscritti e possono farlo da oggi sul portale di Poste. (Corriere Milano)

Il progetto BAPSI nasce dalla consapevolezza della diffusone costante dei prodotti ittici in tutto il mondo e dalla necessità di rispondere a tali consumi con sostenibilità, formazione e cooperazione tra le varie strutture del mondo ittico. (pesceinrete.com)

In tutti questi casi la prenotazione è diretta e non necessita di una pre-adesione "Da oggi - ha spiegato la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti - gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste". (MilanoToday.it)

“Da oggi – spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti – gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste”. (Lecco Notizie)

“Contestualmente è stato chiuso il portale per le adesioni di Aria spa – aggiunge la nota – che rimane attivo solo per le adesioni del personale scolastico”. Spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti: “Da oggi gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste”. (Cremonaoggi)

Chi invece non avesse più ricevuto comunicazioni dalla Regione, fino all’11 aprile potrà semplicemente presentarsi a Lariofiere e riceverà il vaccino Il cambio di modalità riguarda quegli ultra 80enni che ancora non avevano aderito alla campagna vaccinale. (Prima Como)