Poste: economia circolare nel progetto "Valori Ritrovati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Poste Italiane, spiega l’azienda, supportata dall’associazione ItaliaCamp, ha avviato un processo di valutazione dell’impatto generato dal progetto: un sistema di valutazione partecipativo, che ha visto il coinvolgimento sia dell’Azienda sia dei partner Sda e Caritas Diocesana di Roma, basato su criteri rigorosi che, a partire dai principali standard internazionali, sviluppa attraverso diverse fasi d’analisi una valutazione qualitativa e quantitativa del risultato generato. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La direzione regionale welfare, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che dalle 12 di mercoledì 7 aprile è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. (MilanoToday.it)

Il progetto BAPSI nasce dalla consapevolezza della diffusone costante dei prodotti ittici in tutto il mondo e dalla necessità di rispondere a tali consumi con sostenibilità, formazione e cooperazione tra le varie strutture del mondo ittico. (pesceinrete.com)

“Contestualmente è stato chiuso il portale per le adesioni di Aria spa – aggiunge la nota – che rimane attivo solo per le adesioni del personale scolastico”. A partire dalle 12 di oggi è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 in Lombardia che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. (Cremonaoggi)

“Da oggi – spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti – gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste”. (Lecco Notizie)

Prenotazione vaccini, (quasi) tutti su Poste. Anche gli over 80 ora potranno prenotare il vaccino sulla piattaforma di Poste. Prima su Aria, ora con Poste: Regione ha deciso di effettuare oggi lo “switch” sulla nuova piattaforma anche per gli over 80 che avrebbero invece dovuto continuare a registrarsi su quella di Aria. (Prima Como)

Ovvero: circa 50 mila ultraottantenni lombardi non si sono ancora iscritti e possono farlo da oggi sul portale di Poste. Mercoledì mattina al Niguarda si sono presentati 40 over 80 già registrati su Aria ma senza convocazione: sono stati tutti vaccinati, insieme agli altri 350 over 80 che erano programmati (Corriere Milano)