MotoGp Spagna, Valentino Rossi: "Così è difficile, vanno tutti veloce"

MotoGp Spagna, Valentino Rossi: Così è difficile, vanno tutti veloce
Altri dettagli:
Corriere dello Sport.it SPORT

Valentino Rossi non può essere soddisfatto dopo le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale di MotoGp.

"Non sono i risultati che vorremmo avere, così è difficile.

E io so che posso essere più competitivo se riuscirò a migliorare il feeling con la moto".

Il numero 46 partirà dalla diciassettesima casella in griglia, e si è mostrato piuttosto sconsolato dopo il sabato in pista a Jerez

Sarà difficile ma ci proviamo, la stagione è ancora lunga e faremo di tutto per provare a essere più competitivi. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Anche il set up non è il mio, i semimanubri sono alti e la moto non è come voglio io. Ma, quando ho montato la gomma nuova, che era ancora fredda, ho spinto un po’ di più e appena uscito dal box è successo (Sportal)

In pista Morbidelli, Alex e Marc Marquez, Binder, Valentino Rossi, Oliveira, Pol Espargarò, Marini, Savadori, Bastianini, Petrucci, Rabat e Lecuona. Dopodiché l’impresa è riuscita ad Alex Crivillé (1997, 1998, 1999) e Valentino Rossi (2001, 2002, 2003). (OA Sport)

Il Ducati Lenovo Team tornerà in pista domani alle ore 9:20 (CEST) per i 20 minuti di warm up, mentre la partenza del Gran Premio di Spagna (25 giri) è prevista per le ore 14:00 Nella sessione di qualifica disputata nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team ha chiuso con un crono di 1’36.860, aggiudicandosi la terza posizione e la prima fila. (Il Tabloid)

MotoGP, Gp Spagna, Rossi: «Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male»

In mattinata, il fuoriclasse spagnolo è stato vittima di una brutta caduta che lo ha fatto impattare violentemente contro gli air fence di fronte alle barriere. Ho scelto la soft per sicurezza invece della media” (Di sabato 1 maggio 2021) Giornata davvero difficile quella di oggi per Marc Marquez. (Zazoom Blog)

Leggi su oasport (Di sabato 1 maggio 2021) Un altro sabato molto negativo per, che non èad andare oltre un deludente 17° posto nelle qualifiche del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. (Zazoom Blog)

Sono tutti molto attaccati, c’è ancora qualcosa da fare, molto dipenderà da pista a pista, sarà difficile, ma ci proviamo Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male». (Motori News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr