MotoGp Spagna, Valentino Rossi: "Così è difficile, vanno tutti veloce"

Corriere dello Sport.it SPORT

Valentino Rossi non può essere soddisfatto dopo le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale di MotoGp.

"Non sono i risultati che vorremmo avere, così è difficile.

E io so che posso essere più competitivo se riuscirò a migliorare il feeling con la moto".

Il numero 46 partirà dalla diciassettesima casella in griglia, e si è mostrato piuttosto sconsolato dopo il sabato in pista a Jerez

Sarà difficile ma ci proviamo, la stagione è ancora lunga e faremo di tutto per provare a essere più competitivi. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Marquez: “Ho avuto problemi di memoria dopo la caduta”. Marc Marquez scatterà dalla quinta fila nel Gran Premio di Spagna. Il vero check è stato più per il collo, per la perdita di memoria, per la schiena (Motorsport.com Italia)

Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male». Valentino Rossi finisce le qualifiche a Jerez de la Frontera, per la seconda volta consecutiva, in 17° posizione. (Motori News 24)

Non ricordo bene come sia andata, posso però dire che ho sbagliato con la gomma morbida all’anteriore.“ L’otto volte campione del mondo ha perso il controllo della sua, finendo violentemente contro l’air-fence. (SportFair)

Leggi su oasport (Di sabato 1 maggio 2021) Un altro sabato molto negativo per, che non èad andare oltre un deludente 17° posto nelle qualifiche del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. (Zazoom Blog)

In mattinata, il fuoriclasse spagnolo è stato vittima di una brutta caduta che lo ha fatto impattare violentemente contro gli air fence di fronte alle barriere. MotoGP, Marc Marquez: “Sto bene dopo la caduta, ma ho sbagliato gomma. (Zazoom Blog)

Il Ducati Lenovo Team tornerà in pista domani alle ore 9:20 (CEST) per i 20 minuti di warm up, mentre la partenza del Gran Premio di Spagna (25 giri) è prevista per le ore 14:00 Nella sessione di qualifica disputata nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team ha chiuso con un crono di 1’36.860, aggiudicandosi la terza posizione e la prima fila. (Il Tabloid)