MotoGp, Marc Marquez: "Ecco perché sono ancora vivo"

MotoGp, Marc Marquez: Ecco perché sono ancora vivo
Sportal SPORT

Ma, quando ho montato la gomma nuova, che era ancora fredda, ho spinto un po’ di più e appena uscito dal box è successo

Anche il set up non è il mio, i semimanubri sono alti e la moto non è come voglio io.

1 Maggio 2021. Il centauro della Honda dopo la caduta: "Mi hanno salvato gli air fence".

Marc Marquez non ha peli sulla lingua dopo l'incidente nelle libere a Jerez: "Sapevo che sarebbe arrivata la prima caduta. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

E’ stata una giornata piuttosto movimentata per Marc Marquez, protagonista nel corso delle FP3 del Gran Premio di Jerez di una caduta rovinosa che avrebbe potuto avere conseguenze devastanti. Non ricordo bene come sia andata, posso però dire che ho sbagliato con la gomma morbida all’anteriore. (SportFair)

Certo che ho propriola curva peggiore del circuito per finire a terra, . MotoGP, Marc Marquez: “Sto bene dopo la caduta, ma ho sbagliato gomma. (Zazoom Blog)

Il Ducati Lenovo Team tornerà in pista domani alle ore 9:20 (CEST) per i 20 minuti di warm up, mentre la partenza del Gran Premio di Spagna (25 giri) è prevista per le ore 14:00 Alla Q2 ha preso parte direttamente anche Francesco Bagnaia, autore questa mattina del settimo tempo complessivo al termine della FP3. (Il Tabloid)

MotoGP, Gp Spagna, Rossi: «Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male»

Leggi su oasport (Di sabato 1 maggio 2021) Un altro sabato molto negativo per, che non èad andare oltre un deludente 17° posto nelle qualifiche del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. (Zazoom Blog)

Il Dottor Charte ha tutte le informazioni e le radiografie del mio braccio, ma oggi all’ospedale ne abbiamo fatta un’altra giusto per stare tranquilli. Fortunatamente non ha riportato alcuna conseguenza, ma la paura è stata molta, soprattutto per una mancanza di memoria, seppure brevissima, dopo l’impatto con gli air-fence: “Sappiamo che prima o dopo la prima caduta della stagione sarebbe arrivata. (Motorsport.com Italia)

Valentino Rossi finisce le qualifiche a Jerez de la Frontera, per la seconda volta consecutiva, in 17° posizione. Sono tutti molto attaccati, c’è ancora qualcosa da fare, molto dipenderà da pista a pista, sarà difficile, ma ci proviamo (Motori News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr