Motor Bike Expo: le principali novità marchio per marchio

Info Motori ECONOMIA

Al 15esimo anno di presenza a Verona, Motor Bike Expo si propone ancora una volta come primo grande evento mondiale dell’anno, una vetrina per i grandi brand ma anche per i customizzatori Da oggi, venerdì 27 gennaio, fino a domenica 29 gennaio, Verona diventa la capitale mondiale delle due ruote grazie a Motor Bike Expo 2023, il grande salone dei motociclisti che riapre nella sua sede storia, la fiera di Verona, per ospitare oltre 700 espositori divisi in sette padiglioni e in rappresentanza di 35 paesi. (Info Motori)

Ne parlano anche altri media

In fiera tutto ciò che fa due ruote: feste di compleanno per Harley e Bmw (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Il salone dei motociclisti, svoltosi da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Veronafiere, ha visto la presenza di 720 aziende su 100mila mq, 7 padiglioni, 5 aree esterne, oltre 100 tra incontri ed eventi sportivi e spettacolari. (ilgazzettino.it)

Sabato scorso, alle ore 11, il Campionato Italiano Velocità ha presentato la stagione pronta partire dal Misano World Circuit. Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. (Motosprint.it)

Per tre giornate, fino a domenica 29 gennaio, la rassegna presenta i grandi produttori mondiali, l’arte delle moto custom, esibizioni sportive e spettacolari, accessori, abbigliamento, proposte turistiche e tutte le ultime tendenze e il lifestyle che girano intorno alle due ruote. (Il Messaggero - Motori)

La giacca in pelle con il teschio da cattivo indossata dal nonnetto buono buono. E’ passione, quella vera, forte, fresca, impetuosa. (Corse di Moto)

Far debuttare la divisione dedicata ai camion ad un evento che ha come tema portante la personalizzazione delle moto può sembrare un azzardo, ma segue in realtà la sottile linea logica che lega il mondo dei mezzi pesanti a quello delle due ruote: la personalizzazione. (La Gazzetta dello Sport)