Checco Zalone canta "La Vacinada": nel video c'è Helen Mirren

Checco Zalone canta La Vacinada: nel video c'è Helen Mirren
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Il problema, purtroppo è quello che le persone sono", per questo serve una legge sui reati d'odio.

"Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo".

Poi a chi attacca la legge, alla Lega, a Fratelli d'Italia assicura che siamo di fronte a un testo " molto equilibrato"

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Nel video tormentone La Vacinada, Checco Zalone interpreta il ruolo di un uomo d’arte, Oscar Francisco Zalon, che sfreccia a bordo di una spider per le strade del Salento. Checco Zalone ha lanciato un nuovo tormentone pro-vaccino dal titolo La Vacinada. (iGossip)

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. (Quotidiano di Sicilia)

Dopo circa 24 ore, la nuova canzone di Checco Zalone ha oltre un milione di visualizzazioni, scritta per sostenere la campagna sul vaccino anti Covid. Milioni di clic e di tap anche per cercare il testo della canzone, caratterizzato da una sorta di convergenza fonologica tra l’italiano e lo spagnolo. (Computer Magazine)

Checco Zalone ed Helen Mirren insieme per “La Vacinada”

Ancora una volta, tocca a Checco Zalone regalarci un po’ di felicità, parlando di cose serie. Al contrario di quanto hanno fatto i pur ottimi Pio e Amedeo, nell’ultima puntata di «Felicissima sera», con una tiritera di venti minuti sulle parole proibite (Corriere della Sera)

"A mi me gusta bailare con tigo, o vacinada", canta ancora Zalone mentre Mirren si scopre il braccio in modo sensuale per mostrare ancora il punto in cui è stata vaccinata Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tumori di utero e ovaio: come si scoprono e come si trattano. Nella Giornata della Salute della Donna, DiLei TakeCare ha organizzato una diretta Facebook per parlare di alcune delle patologie oncologiche femminili (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr