Tumore al seno, nuova campagna informativa con Elisabetta Gregoraci testimonial: iniziative per il mese di ottobre

News Italiane SALUTE

Il tumore al seno rimane purtroppo quello più diffuso tra le donne e stando ad alcuni dati diffusi nelle ultime settimane sembra che ad esserne maggiormente colpite sono sempre più spesso le più giovani. Dallo studio in questione è emerso che il 30 ... (News Italiane)

Su altri media

L'hashtag #iofaccioprevenzione è il messaggi della XXIV edizione della campagna “Lilt for Women – Campagna nastro rosa 2016″, voluta dalla Lega per lotta ai tumori e patrocinata dalla presidenza del Consiglio e dal ministero della Salute. (Meteo Web)

Sono due i campanelli d'allarme per la Basilicata, lanciati dalla Lega italiana per la lotta contro i Tumori (Lilt) nella conferenza stampa tenutasi ieri mattina a Roma. (AlgheroNewsIt)

Testimonial ... Per l'occasione, la Lilt sottolinea che il 30% di tutti i tumori al seno riguarda le donne sotto i 50 anni, con un aumento dei casi del 15%. (DiariodelWeb.it)

"Oggi ci sentiamo di dichiarare una guerra vincente al cancro, senza morti e prigionieri", ha detto il presidente della Lilt, Francesco Schitulli, presentando la campagna a Roma, al Tempio di Adriano, insieme con il ministro Beatrice Lorenzin e con ... (road2sportNews)

Ma anche il normale programma di controlli non funziona bene, ... (InfoCatania)

Quello al seno resta il tumore più diffuso tra le donne, ma ad esserne colpite sono sempre più spesso le giovani. (La Fucina)