Busquets positivo al Covid, il Napoli contatta Fabian: 'Come stai?'. La risposta dello spagnolo

Busquets positivo al Covid, il Napoli contatta Fabian: 'Come stai?'. La risposta dello spagnolo
AreaNapoli.it SPORT

Ma è chiaro che persiste una certa preoccupazione in Aurelio De Laurentiis e in tutta la società azzurra

Il centrocampista della Spagna Sergio Busquets è risultato positivo al Covid mentre era nel ritiro in vista degli Europei.

Lo staff del Napoli ha contattato Fabian Ruiz al fine di sincerarsi sulle condizioni del calciatore spagnolo dopo la positività di Busquets.

Il rischio è l'incubazione che ha tempi diversi e non è ancora possibile escludere nuovi casi di positività. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L'inviato del Corriere dello Sport ha commentato il lavoro svolto da mister Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli nella scorsa stagione. Giordano ha poi aggiunto: "Quattro club su Fabian Ruiz? (AreaNapoli.it)

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Napoli, c’è l’offerta per Fabian. Il Napoli ha in lista di sbarco soprattutto Fabian Ruiz e Koulibaly, anche se le dinamiche di mercato non hanno confini quest’anno per i partenopei. La radio ufficiale del Napoli annuncia l’offerta per Fabian Ruiz dalla Spagna, si è mosso direttamente l’allenatore. (DirettaGoal)

Fabian Ruiz dopo il no di Wijnaldum:da Barcellona studiano l'azzurro - Il Mattino.it

Carlo Laudisa, esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul Napoli: "Due calciatori dicono di no al Napoli a causa della Champions". Ne ha parlato una delle prime firme della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss: "Fabian Ruiz al Real Madrid? (AreaNapoli.it)

Il centrocampista ha molto mercato in Spagna, dove il Barcellona sarebbe tra le squadre più interessate. Pjanic Juve, si inserisce un’altra italiana: proposto uno scambio a sorpresa per riportare il centrocampista bosniaco in Serie A. (Juventus News 24)

L'affare Wijnaldum sembrava a un passo, e invece il centrocampista olandese ormai ex Liverpool difficilmente andrà al Barcellona, con il Paris Saint Germain che aspetta solo la sua firma per ufficializzarlo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr