Gabigol: “Futuro? Deve decidere il Flamengo. La mia testa…”

Inter-News.it SPORT

Io mi concentro sull’aiutare la mia squadra e la mia testa è nella finale della Copa Libertadores».

Gabigol: “Futuro?

La mia testa…”. Intervistato al termine della partita contro il Gremio, Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo, ha parlato del suo futuro. FUTURO GABIGOL – Queste le parole di Gabigol, decisivo in Gremio-Flamengo, in cui ha segnato il gol decisivo superando Zico, ma anche dove è stato espulso: «La decisione (sul suo futuro tra Inter e Flamengo, ndr)?

In effetti – si legge su Torcedores. (Inter-News.it)

Su altri giornali

In effetti sì, pareva una pippa. Nel suo consueto editoriale su TMW, Fabrizio Biasin parla dell’Inter e del caso Gabigol, attaccante di proprietà dei nerazzurri: “Gabigol è arrivato in Europa, all’Inter, e tutti dicevano “è una pippa”. (fcinter1908)

Gds: “Il Flamengo vuole passi indietro, l’Inter reagisce così” News 19 Novembre 2019 21:27 Di salvatore 2'. Sono 22 le reti siglate in questo Brasileirao da Gabigol che ha superato una leggenda come Zico. (Stile Inter)

Il vero segreto di Gabigol In realtà, per la Folha de São Paulo il vero segreto di Gabigol è un altro: la dieta. Doppio capocannoniere Esattamente come nel Brasileirão, dove ha segnato 22 gol in 34 partite, Gabigol è capocannoniere anche in Libertadores (7 reti in 34 gare). (Corriere della Sera)

Per questo, per l’ufficialità, Gabigol dovrà trovare prima un accordo per il rinnovo del suo contratto. Ultime Inter: l’affare Gabigol. Per ora il bomber pensa solo al campo ma appena la stagione sarà conclusi si passerà ai contratti. (CalcioMercato24.com)

Gabigol intanto va dritto per la sua strada e insegue i suoi obiettivi. Nonostante una stagione da incorniciare, per il momento l'Inter tratta solo col Flamengo. Fabio Russo. Europa mia, quanto sei lontana. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (fcinter1908)