Tagli capelli estate 2021, i migliori caschetti rossi in foto

Eh sì, perché cosa c'è di meglio di un bob che ricorda i colori dei nostri frutti estivi preferiti?

L'anguria in primis, ma anche ciliegie e fragole. le stesse freschissime sfumature le possiamo trovare tra i più bei tagli di capelli a caschetto della stagione.

Ma per l'estate 2021 state pronte, perché il taglio di capelli da sfoggiare non solo è un caschetto, ma è anche rosso!

I tagli di capelli neon per l'estate 2021. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Sfoggiare un taglio, un colore, una piega sbagliata può cambiare tutto nel modo di presentarsi di una persona, ecco che la scelta che riguarda i capelli può essere un’ama a doppio taglio. Sai che ci sono delle acconciature dei capelli che invecchiano? (INRAN)

L'attrice e influencer ama il look ribelle e spettinato, e porta il little bob nella versione con la frangia in foto: Il little bob dalla texture sleek di Framesi. Little bob messy, il caschetto disinvolto. (Donna Fanpage)

Il segreto per ottenere onde piatte, è lasciare le punte dritte e non esagerare con l'effetto zig zag Parliamo (ovviamente) del taglio bob, che quest'estate si porta in versione flob, da flat iron bob, ovvero caratterizzato da onde piatte e movimento diffuso. (Vogue Italia)

Per chi è sempre di corsa, l'esperta Genny D’Auria propone l’elegante Sleek Bob extra liscio, con asimmetrie sulla parte posteriore. Come resistere poi al fascino dei tagli capelli scalati? (Zai.net)

J. Vespa Getty Images. Quando si pensa agli anni 2000 è impossibile evitare di rievocare Paris Hilton, incarnazione stessa della moda. A guardarli, insomma, i tagli di capelli degli anni 2000 non sono invecchiati di un giorno e l'estate 2021 è il momento perfetto per sfoggiarli. (cosmopolitan.com)

Non subisce granché la moda diciamolo: ogni anno il caschetto, rivisto e corretto, si conferma come uno dei trend maggiormente seguiti in fatto di taglio di capelli. Caschetto tendenza 2021: il “french bob”. (Fashion Times)