Rivoluzione a ‘Verissimo’. Spazio ai protagonisti di ‘C’è posta per te’, ma Alessia Quarto non ci sarà

A ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin il sabato e la domenica, ci sarà un nuovo spazio dedicato alle storie di C’è Posta per Te.

Uno show dedicato alle reazioni a caldo dei partecipanti e su quello che è successo dopo.

Verissimo andrà in onda sabato 15 e domenica 16 gennaio alle 16.30 su Canale 5.

Non ci sarà Alessia Quarto, la storia più seguita della prima puntata

Alessia Quarto non ci sarà. (Internapoli)

Su altri media

Verissimo si unisce a C’è posta per te, ecco cosa succede: il “crossover”. Stando a quanto direttamente riportato da un comunicato Mediaset, il programma di Silvia Toffanin si unirà a quello della De Filippi attraverso un focus sulle storie di C’è posta per te. (Formatonews)

C’entra Maria De Filippi. Il sabato pomeriggio cambia pelle e una bella notizia sorprende tutti i fan. Maria De Filippi è una delle conduttrici tra le più amate in senso assoluto. (YouMovies)

Nella prima puntata in cui c’è stata questa bella rubrica, si è parlato di nuovo delle storie di Fernando, di Giada e di Susanna Ci sarà spazio anche per le storie di ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa subito discutere. (Yeslife)

Nel fine settimana del 15 e del 16 gennaio sono ospiti Riccardo Cocciante, Andrea Iannone, Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo. In studio, poi, Silvia Toffanin li intervisterà per scoprire cos’è successo dopo la partecipazione al programma. (Caffeina Magazine)

I telespettatori di Verissimo, però, volevano avere maggiori dettagli sulla vicenda di Alessia Quarto, tradita dal marito con una parente. È stata quest’ultima a scrivere a C’è posta per te per riabbracciare la sorella, di cui ha appreso l’esistenza casualmente, trovando una vecchia foto. (Gossip e TV)

Dopodiché ci sarà il vero e proprio mash-up fra i due programmi, perché i protagonisti di C'è posta per te si accomoderanno nel salotto della Toffanin. Questo fine settimana Verissimo delizierà i suoi spettatori con un doppio appuntamento - sabato alle 16:30 e domenica alle 16:30 - in cui ci sarà un'importante novità: un angolino dedicato a C'è posta per te. (ComingSoon.it)