Calciomercato Juventus, prosegue la caccia al bomber: occhi ancora in Liga

CalcioMercato.it SPORT

Ha un contratto in scadenza nel 2024, potrebbe avere un costo più accessibile rispetto ad altri sfruttando anche le necessità del Valencia

Calciomercato Juventus, occhi su Maxi Lopez: c’è anche la Fiorentina. La Juventus non può permettersi grandi investimenti in questo calciomercato di gennaio.

Prosegue la caccia della Juventus all’attaccante da regalare ad Allegri a gennaio: l’ultimo nome arriva ancora dalla Spagna (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. A caccia di un nuovo attaccante, tra le varie piste su cui si starebbe muovendo la Juventus, ce ne sarebbe anche una che porta in Spagna (CalcioMercato.it)

Juventus: le caratteristiche di Maxi Gomez. Ma come mai la Juventus avrebbe messo nella sua lista dei possibili acquisti proprio Maxi Gomez? Juve: le alternative a Maxi Gomez. . Nel frattempo la squadra mercato della Juve lavora per altri calciatori in attacco in vista dell'estete o come alternativa a Maxi Gomez (Fantacalcio ®)

Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa. (JuveLive)

Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti. (Calcio mercato web)

In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di Paysandú. (TUTTO mercato WEB)

Dal canto suo l’Inter al momento è più attendista e pare intenzionata a investire solamente in estate Cifre che la Juventus al momento non può neanche lontanamente sognare, e che rischia di farsi rubare l’ennesimo talento da sotto al naso. (Virgilio Sport)