Sartori, slitta la firma: ma ha già le idee chiare

il Resto del Carlino SPORT

Oltre a Giovanni Sartori è stato premiato anche il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi: assente però per motivi di lavoro.

Poco cambia, però, come testimonia la presenza di Sartori a Genova per l’ultima di campionato dei rossoblù e pronto a ripetersi.

L’estate calda di Sartori sta per cominciare: è attorno a lui che ora ruotano le speranze del salto di qualità della tifoseria rossoblù

Sartori è l’uomo che ha reso realtà i sogni di Chievo e Atalanta, vuole riprovarci con il Bologna (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex allenatore del Lecce Carlo Mazzone è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano: la premiazione ieri a Firenze. Il suo premio è stato ritirato dall’ex portiere di Fiorentina, Milan e Nazionale Giovanni Galli. (Calcio Lecce)

Lukaku, una stagione non certo da ricordare. Niente di disastroso, ma di certo Lukaku avrebbe quantomeno voluto esserci ad una premiazione che giustamente metteva in risalto quanto fatto di buono lo scorso anno in Serie A (SerieANews)

Intervista a Giovanni Sartori. . Premio? Poi strada facendo è successo quello che è successo, con risultati importanti e uno stravolgimento degli obiettivi iniziali, grazie a Percassi e a tutti i collaboratori che ci sono all’Atalanta” (Fantacalcio ®)

Se ricevo questo premio è per il lavoro quotidiano, ero curiosissimo di sentire le motivazioni. Se si pensa agli altri premiati, io sono un po’ fuori categoria, quindi ringrazio davvero" (Tuttobolognaweb)

Ringrazio mio figlio Luca, impegnato 24 ore, l’allenatore, i dirigenti, i dipendenti e tutti i tifosi con cui condivido il premio” tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Il belga in questa stagione non ha nascosto la propria insoddisfazione al Chelsea, sottolineando anche il suo legame con i colori nerazzurri. Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. (Inter-News)