Final Fantasy 7 Remake: novità in vista, versione Xbox e parte 2?

Final Fantasy 7 Remake: prime informazioni sulla Parte 2 e versione Xbox?

Final Fantasy 7 Remake, infatti, sarebbe dovuto essere un’esclusiva temporanea PlayStation 4: partnership che è stata estesa con il lancio della versione PlayStation 5, ma che finora ha portato al massimo ad un debutto su PC.

Gli stream per l’anniversario di Final Fantasy 7 si tengono ogni anno, ma in questo caso, coincidente con il venticinquesimo compleanno, è lecito attendersi qualcosa di più. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Square Enix ha recentemente registrato alcuni trademark sospetti, rispondenti al nome di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line, che potrebbero rappresentare nuovi progetti o qualche edizione del primo, già disponibile sul mercato per PC e PS5. (Multiplayer.it)

Il mio ringraziamento va al Gruppo di Usmate Velate che ha saputo predisporre un programma ricco di eventi che permetterà a tutti di cogliere lo spirito che anima gli Alpini” Usmate Velate ospiterà poi l’11 e 12 giugno il Raduno sezionale, al quale sono attesi almeno 500 alpini da tutta la Brianza. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Più difficile dedurre a cosa siano legati gli altri due marchi. Non è impossibile che siano progetti legati anche in questo caso a Final Fantasy VII, come già successo in passato. (The Games Machine)

Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake Intergrade, la ricomparsa del marchio potrebbe essere legata a un possibile lancio del gioco su Steam o su piattaforme Xbox. Probabilmente, con la ricorrenza del 25° anniversario di Final Fantasy a giugno, ne sapremo di più (Eurogamer.it)

Questi ultimi giochi possono essere interessanti, ma i fan storici che giocano perlopiù su PC e console vogliono per certo scoprire di più sul prossimo remake La speranza, ovviamente, è che l'evento del 25° anniversario di Final Fantasy 7 serva per svelare alcune informazioni riguardo a Final Fantasy 7 Remake Parte 2 (nome non ufficiale). (Multiplayer.it)

In ogni caso, sembra ormai evidente che il publisher giapponese abbia deciso di prepararsi adeguatamente a grandi novità per l’universo di Cloud e compagni, anche se non possiamo sapere con certezza se Final Fantasy VII Remake Parte 2 sarà effettivamente presente all’evento. (Spaziogames.it)