Daydreamer anticipazioni 9 aprile: Can, Sanem e i partner ideali

Nel frattempo anche Sanem parla con la sorella e si complimenta con lei per le novità.

Per sapere cosa succede ai nostri beniamini non rimane quindi che sintonizzarsi venerdì 9 aprile alle 16,40 circa sulla rete ammiraglia del Biscione

Nuovo appuntamento venerdì 9 aprile alle 16,40 circa su Canale 5 con la popolare serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno, con protagonista Can Yaman.

Nel frattempo Huma e Yigit si incontrano e parlano ancora di Sanem e Can. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, Deniz e Muzzafer si scontrano.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. (Mediaset Play)

Andrà in onda mercoledì 14 aprile alle 21.30 su Canale 5 la serie tv più amata in Italia. Il video. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 9 aprile, scopriranno di essere molto lontani dal prototipo del partner ideale dell’altro. (Ultim'ora News)

E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. (Mediaset Play)

Daydreamer Le ali del sogno è stato palcoscenico di una polemica, con un attore che si è ritrovato ad essere chiamato in un nome che non avrebbe voluto. Yigit sta lavorando per andare contro Sanem, medita vendetta dopo essere stato rifiutato. (Altranotizia)