Daydreamer anticipazioni 9 aprile: Can, Sanem e i partner ideali

Daydreamer anticipazioni 9 aprile: Can, Sanem e i partner ideali
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo anche Sanem parla con la sorella e si complimenta con lei per le novità.

Per sapere cosa succede ai nostri beniamini non rimane quindi che sintonizzarsi venerdì 9 aprile alle 16,40 circa sulla rete ammiraglia del Biscione

Nuovo appuntamento venerdì 9 aprile alle 16,40 circa su Canale 5 con la popolare serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno, con protagonista Can Yaman.

Nel frattempo Huma e Yigit si incontrano e parlano ancora di Sanem e Can. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella puntata diin onda, Sanem non crede che Can, in fondo un rude marinaio, potrà mai abituarsi a una vita "di quartiere". Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman (Mediaset Play)

Anticipazioni Daydreamer 9 aprile 2021. Venerdì 9 aprile 2021 finisce la settimana per Daydreamer – Le ali del sogno in onda su Canale 5. Stiamo parlando della celebre soap opera turca che l’8 aprile 2021 va in onda con l’episodio 145 parte II a partire dalle ore 16:45 circa! (TVSerial.it)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, durante la riunione c'è grande intesa tra Can e Sanem.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 9 e lunedì 12 aprile 2021

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, Deniz e Muzzafer si scontrano.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Continua quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. Anticipazioni Daydreamer 8 aprile 2021. (TVSerial.it)

Anche lei fa la stessa cosa e così entrambi scoprono di non aderire per niente alla tipologia di “partner ideale dell’altro”. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr