Milan, Romagnoli: "L'importante è rialzarsi e proseguire. Futuro? Chiedete alla dirigenza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Chiedete alla dirigenza". vedi letture. Alessio Romagnoli commenta il successo del Milan contro il Benevento ai microfoni di DAZN: "L'importante è rialzarsi e proseguire, ora ci aspettano ultime 4 partite e dobbiamo sempre fare di più.

Ho un altro anno di contratto, sono domande che dovete fare ai dirigenti"

Io vorrei sempre giocare, le scelte le fa il mister ma sono a disposizione e sono pronto a dare tutto me stesso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» Al termine della gara tra Benevento e Milan, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. (Juventus News 24)

Quel 'finché sono qua', infatti, definirebbe bene l'incertezza del momento e la consapevolezza che da giugno in poi potrebbe succedere di tutto Nel post-partita della sfida contro i sanniti, poi, Romagnoli ha parlato e spiegato: "Io vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister. (Pianeta Milan)

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». (Calcio News 24)

Casualità o no, l’ultima porta inviolata prima della partita contro i campani, risaliva proprio a quel 7 marzo, nella partita contro il Verona vinta per 0-2 dal Milan. Romagnoli è stato preciso nelle chiusure e coraggioso a liberare l’area nelle palle aree. (Milan News)

Il contratto scadrà il 30 giugno 2022 e un accordo per il prolungamento non è stato ancora trovato. Alessio Romagnoli è tornato protagonista con la maglia del Milan e Donnarumma ha mantenuto la porta inviolata. (MilanLive.it)