Accoltella l’ex e uccide il figlio di lei in Ogliastra: era intervenuto per difendere la mamma

Fanpage.it INTERNO

Teatro della tragedia il comune di Tortolì in Ogliastra dove questa mattina all'alba i carabinieri sono intervenuti nell'appartamento dove vive la donna in pieno centro in seguito all'aggressione dell'uomo che ora è ricercato.

Ha prima accoltellato l'ex compagna e poi si è scagliato contro il figlio di lei, intervenuto per difendere la mamma, colpendolo a morte.

Sembra che di recente l'uomo, che si è dato alla fuga ed è ricercato in tutta l'Ogliastra, fosse stato arrestato per maltrattamenti: per questo era stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla donna. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, 50 anni, è stata portata in ospedale, a Lanusei, in gravi condizioni, non c'è stato nulla da fare per il ragazzo. L'omicida aveva il divieto di avvicinamento alla casa della ex compagna, dopo le denunce per maltrattamenti e poi per stalking (Adnkronos)

Accoltella la ex e uccide il figlio di lei: 29enne in fuga Caccia all'uomo in Ogliastra: ricercato un 29enne che avrebbe ferito l'ex compagna e ucciso il figlio di lei. Ha accoltellato e ferito gravemente la ex compagna 50enne e ha ucciso il figlio 19enne della donna che era intervenuto per proteggerla. (Virgilio Notizie)

La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia: nel tentativo di salvare la madre dall’aggressione dell’ex compagno, è morto – ucciso a coltellate – un giovanissimo tortoliese, Mirko Farci. (vistanet)

All'alba si è introdotto nella casa di Tortolì della ex compagna, Paola Piras, di 50 anni, accoltellandola e poi uccidendo il figlio della donna, Mirko Farci, 19enne, che si era gettato sulla mamma per difenderla. (Il Mattino)

E' successo nella notte a Tortolì, in Ogliastra: l'omicida è ricercato dai carabinieri. Un uomo ha ferito gravemente una donna e ucciso il figlio ventenne che tentava di difenderla, poi è fuggito, facendo per ora perdere le proprie tracce. (La Stampa)

Nel mentre, le forze dell’ordine dispiegate sul territorio, continuano le ricerche dell’omicida Una giovane vita spezzata e una madre che combatte per la vita» ha commentato il sindaco di Tortolì Massimo Cannas. (vistanet)