Accoltella la ex e ne uccide il figlio a Tortolì: ricercato in Ogliastra

Sky Tg24 INTERNO

Sul posto ci sono Carabinieri, Polizia e Guardia di finanza, coordinati dalla Pm di Lanusei Giovanna Morra.

L'uomo, che si è dato alla fuga, era stato già arrestato per maltrattamenti e aveva ricevuto una misura di divieto di avvicinamento alla donna. Un cittadino di origine pakistana di 29 anni ha ferito l'ex compagna di 50 anni con un coltello e ucciso il figlio 19enne della donna intervenuto per proteggerla. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Una giovane vita spezzata e una madre che combatte per la vita» ha commentato il sindaco di Tortolì Massimo Cannas. Nel mentre, le forze dell’ordine dispiegate sul territorio, continuano le ricerche dell’omicida (vistanet)

All'alba si è introdotto nella casa di Tortolì della ex compagna, Paola Piras, di 50 anni, accoltellandola e poi uccidendo il figlio della donna, Mirko Farci, 19enne, che si era gettato sulla mamma per difenderla. (Il Mattino)

La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia: nel tentativo di salvare la madre dall’aggressione dell’ex compagno, è morto – ucciso a coltellate – un giovanissimo tortoliese, Mirko Farci. (vistanet)

L'omicida aveva il divieto di avvicinamento alla casa della ex compagna, dopo le denunce per maltrattamenti e poi per stalking E' accaduto a Tortolí (Nu), ora il 29enne pakistano è ricercato dalle forze dell'ordine. (Adnkronos)

E' successo nella notte a Tortolì, in Ogliastra: l'omicida è ricercato dai carabinieri. Il ricercato è un pachistano di 29 anni, ex fidanzato della donna, Paola Piras, 50 anni. (La Stampa)

L’uomo in passato era stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della donna ed era stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla ex compagna. (Virgilio Notizie)