Tortolì, ucciso dall'ex della madre nel tentativo di difenderla: la scuola di Mirko veste il lutto per il "piccolo eroe"

vistanet INTERNO

Mentre la sua mamma lotta tra la vita e la morte in ospedale e le forze dell’ordine cercano l’omicida per tutta l’Ogliastra, la scuola che frequentava Mirko, lo IANAS di Tortolì, si è vestita a lutto per ricordare i “piccolo eroe”.

Mirko Farci è stato ucciso questa notte dall’ex compagno della madre, nella sua casa in via Monsignor Virgilio a Tortolì.

La sua vita è stata spezzata a soli 20 anni, mentre cercava di difendere la madre dall’aggressione di quell’ex compagno violento che già tante volte era stato allontanato ma che alle prime luci dell’alba si è introdotto nel loro appartamento. (vistanet)

Ne parlano anche altre testate

Il ricercato è un pachistano di 29 anni, ex fidanzato della donna, Paola Piras, 50 anni. E' successo nella notte a Tortolì, in Ogliastra: l'omicida è ricercato dai carabinieri. (La Stampa)

La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia: nel tentativo di salvare la madre dall’aggressione dell’ex compagno, è morto – ucciso a coltellate – un giovanissimo tortoliese, Mirko Farci. (vistanet)

L’uomo in passato era stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della donna ed era stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla ex compagna. (Virgilio Notizie)

Una giovane vita spezzata e una madre che combatte per la vita» ha commentato il sindaco di Tortolì Massimo Cannas. La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia: nel tentativo di salvare la madre dall’aggressione dell’ex compagno, è morto – ucciso a coltellate – un giovanissimo tortoliese, Mirko Farci. (vistanet)

All'alba si è introdotto nella casa di Tortolì della ex compagna, Paola Piras, di 50 anni, accoltellandola e poi uccidendo il figlio della donna, Mirko Farci, 19enne, che si era gettato sulla mamma per difenderla. (Il Mattino)

La donna, 50 anni, è stata portata in ospedale, a Lanusei, in gravi condizioni, non c'è stato nulla da fare per il ragazzo. L'uomo, un 29enne pakistano, era stato denunciato dalla donna per stalking. (Adnkronos)