Nations League, l'Italvolley chiude il week-end con un 3-0 alla Cina

Tiscali SPORT

L'Italia sale a 19 punti

L'Italvolley maschile guidata dal tecnico Nicola Giolito ottiene la terza vittoria in quattro partite del secondo turno, la sesta su otto incontri in totale.

Terza vittoria in 4 partite nel secondo turno, sesta in totale ROMA (ITALPRESS) - L'Italia supera 3-0 la Cina nell'ultima partita che chiude la pool di Quezon City di Nations League.

Il primo set va agli azzurri che si impongono per 25-21 dopo una sfida equilibrata con un leggero vantaggio della Cina poi rimontato. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Un, specie così netto, non può non essere una dimostrazione di forza dell'Italvolley, che chiude così in crescendo la Week 2 della VNL 2022. Tra diagonali da posto 4, pallonetti spinti molto intelligenti e pipe con partenza tra posto 1 e 6,cinese e si prende il meritatissimo riconoscimento didella sfida. (Eurosport IT)

Alessandro Michieletto e Giulio Pinali sono stati tra i protagonisti, di seguito le dichiarazioni rilasciate ai canali federali. Siamo migliorati al servizio, abbiamo cercato un approccio differente rispetto alla partita di ieri dove abbiamo fatto errori. (OA Sport)

Queste le parole di Nicola Giolito, tecnico dell’Italia (momentaneamente alla guida degli azzurri per via della positività al Covid del Ct De Giorgi e il suo secondo), dopo la netta vittoria contro la Slovenia nella Volley Nations League maschile 2022 Obiettivo vincere”. (SPORTFACE.IT)

ITALIA-CINA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. DOMENICA 26 GIUGNO:. 13.00 Italia vs Cina. ITALIA-CINA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING. Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 201). (OA Sport)

IL TABELLINO-. ITALIA - SLOVENIA 3-0 (25-19, 25-16, 25-21). ITALIA: Giannelli 5, Anzani 7, Lavia 15, Romanò 6, Galassi 7, Michieletto 16, Balaso (Libero). Domani la formazione tricolore chiuderà la pool di Quezon City, affrontando alle ore 13 italiane (diretta Sky Sport Uno) la Cina (Tuttosport)

(FILIPPINE)- Ancora una bella vittoria per la nazionale guidata a Quezon City da Giolito nella seconda week di Volleyball Nations League. A scuotere l’Italia è stato Daniele Lavia, che ha propiziato un buon break e spinto avanti i compagni (17-15). (Tuttosport)