EICMA 2021, dalle startup anteprima dell'innovazione su due ruote

QN Motori ECONOMIA

L’area Start Up e Innovation di è una finestra sul futuro del settore.

non è solo adrenalina, spettacolo e novità.

Alla 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote a Fiera Milano Rho, spazio anche alle start up accolte nell’area speciale a loro dedicata dall’evento espositivo di riferimento per l’industria delle due ruote.

Sostenibilità e innovazione due delle parole chiave di quest’area, che torna in questa edizione 2021 con quindici giovani realtà internazionali, quattro in più rispetto alla precedente. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie agli amici Ciro Pizzo, Davide Liccardo, Antonio Gallo, Diego Russo e Gianni Tiano abbiamo avuto la possibilità di esserci. La loro assenza ha pesato in termini di pathos legato all’attesa di vedere dal vivo le loro novità. (Il Tabloid)

Insomma, se c’è un ambito dove si concentra tutto quello che sta succedendo a livello di innovazione proprio quello della mobilità. (Il Tabloid)

“Trenord Day Pass” a soli 15 euro viaggio a/r da qualsiasi stazione della Lombardia a Rho Fiera Milano. “Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. Per “Artigiano in Fiera” Trenord propone il bliglietto speciale “Trenord Day Pass”, andata/ritorno a 15 euro per raggiungere da tutte le stazioni della Lombardia la stazione di Rho Fiera Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Eicma è sempre l’occasione per scoprire le novità del settore ed iniziare a sognare con un manubrio in mano. Con il salone e la kermesse milanese, ritorna l’emozione simboleggiata da una moto rossa che sfreccia nel logo di Eicma 2021, immagine di chiara derivazione futuristica, movimento artistico d’avanguardia di inizio Novecento (Liguria Notizie)

Con una serie completa di modifiche, l’UE ha assicurato che fossero colmate le potenziali scappatoie nei controlli delle attività di allevamento La misura, ora adottata con successo, è un grande passo avanti per una gestione più efficace ed efficiente di questa pesca. (pesceinrete.com)

Il presidente Pietro Meda afferma che “l’ottenimento di questo risultato rappresenta un importante riconoscimento per l’attenzione con cui abbiamo organizzato il nostro evento. (L'Opinionista)