Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Juan Jesus, out Cristante e Ibañez

RomaNews SPORT

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo

(RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Esami a Villa Stuart per Ibanez: lesione al flessore per il brasiliano. La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. Nonostante i buoni risultati della squadra, però, non c’è da sottovalutare il Benevento: “Il Benevento è una squadra forte, brava, che vuole costruire con criterio e con la palla. (RomaNews)

Come arrivano le squadre, le statistiche, il pronostico e le quote del match per le scommesse della 23^ giornata di Serie A. Domenica 21 febbraio alle ore 15:00 ci sarà l’attesissimo big match di giornata tra Milan e Inter. (Calcio d'Angolo)

Il centrocampista guineano, per esempio, tornato titolare in Europa League, contro il Braga ha disputato un’ottima prestazione. Queste le sue dichiarazioni principali: “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra con il Braga, è questo il tipo di mentalità che vogliamo. (ForzaRoma.info)

Il brasiliano salterà la gara di domani contro il Benevento e quella di giovedì contro il Braga. A rischio anche la sfida contro il Milan di domenica 28 febbraio all’Olimpico (MondoNapoli)

La probabile formazione. Roma (3-4-2-1) Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral Dubbi di formazione per Fonseca che deve fare i conti con diversi problemi in difesa visto l'infortunio muscolare di Ibanez. (GianlucaDiMarzio.com)

Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. (LAROMA24)