Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Juan Jesus, out Cristante e Ibañez

Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Juan Jesus, out Cristante e Ibañez
RomaNews SPORT

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo

(RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Da sabato inizia un periodo in cui bianconeri scenderanno in campo ogni tre giorni e tra viaggi di coppa e qualche trasferta in campionato, il tempo per preparare qualcosa di diverso sarà minimo. In campionato, la V nera ha sempre fatto una notevole fatica ad affrontare gli impegni casalinghi e il primo cambio di passo che la formazione allenata da Sale Djordjevic deve fare è quello di mettere in campo la stessa sicurezza con cui gioca in trasferta, dove è ancora imbattuta (il Resto del Carlino)

Non è importante per me, quello che è importante è quello che si sta creando per i prossimi anni, con continuità. Per me è importante avere continuità, gioca chi sta meglio. (RomaNews)

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10 (LAROMA24)

Benevento-Roma, le probabili formazioni: torna Mayoral, rebus difesa

Questo tipo di mentalità voglio nella nostra squadra". Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. (TUTTO mercato WEB)

BENEVENTO – ROMA | domenica ore 20:45. Nonostante la vittoria manchi dallo scorso 6 gennaio e nelle seguenti sei giornate siano arrivati solamente tre punti, il Benevento continua a mantenere un vantaggio cospicuo sulla zona retrocessione. (Il Veggente)

Dove vederla. Benevento-Roma, le probabili formazioni: le scelte dei tecnici. Il modulo più utilizzato dal Benevento in campionato è senza dubbio il 4-3-2-1. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr