Fonseca: “Cambio di modulo? Vediamo domani. Cristante dovrebbe tornare con il Braga. Il futuro non mi preoccupa”

RomaNews SPORT

– Domani alle 20.45 la Roma affronterà il Benevento in trasferta nel match valido per la 23° giornata di Serie A.

Non è importante per me, quello che è importante è quello che si sta creando per i prossimi anni, con continuità.

Per me è importante avere continuità, gioca chi sta meglio

Per me è importante avere continuità, gioca chi sta meglio.

Ed è importante avere giovani che possono continuare a crescere. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Dubbi di formazione per Fonseca che deve fare i conti con diversi problemi in difesa visto l'infortunio muscolare di Ibanez. A centrocampo Karsdorp, Villar, Veretout e Bruno Peres. (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le sue dichiarazioni principali: “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra con il Braga, è questo il tipo di mentalità che vogliamo. Nella Seleçao più forte di tutti i tempi, c’è pure un po’ di Roma (ForzaRoma.info)

A rischio anche la sfida contro il Milan di domenica 28 febbraio all’Olimpico Il difensore brasiliano si è fermato dopo il match contro il Braga in Europa League, e dopo i test effettuati a Villa Stuart è stata evidenziata una lesione di primo grado al flessore destro. (MondoNapoli)

Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (LAROMA24)

Le quote e le statistiche del match. Prosegue il campionato italiano con la 23^ giornata di Serie A. All’ultima giornata di Serie A i rossoneri si son visti battere in casa della squadra ligure per 2-0 (Calcio d'Angolo)

Nonostante i buoni risultati della squadra, però, non c’è da sottovalutare il Benevento: “Il Benevento è una squadra forte, brava, che vuole costruire con criterio e con la palla. È una curiosità che Fonseca si deve togliere, soprattutto per le partite in cui si richiede un cambio modulo (RomaNews)