God of War Recensione: benvenuto su Steam, Kratos!

God of War su PC è bello come non mai. Arriviamo al punto più importante di questa recensione, ovvero il porting di God of War per PC.

Parlare di God of War a quattro anni dalla sua uscita originale non è semplice.

È tutto vero: God of War, nella sua iterazione migliore, quella del 2018, è finalmente su Steam ed Epic Games.

Oltre alla trama, il nuovo God of War riesce anche dove i predecessori hanno fallito lato gameplay. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri media

Molti diranno che God of War è un gioco nato per controller e a tale dichiarazione non posso dare torto. Ma prima di passare al voto ho da dirvi giusto altre due cosette, davvero due di numero. (Player.it)

Recensione di God of War. Gioco per PlayStation 4 e PC, il videogioco è uscito il 20/04/2018 La versione per PC è prevista per il 14/01/2022(tra 1 giorni). (Gamesource Italia)

Per chi non lo sapesse, God of War ci mette nei panni di un Kratos invecchiato e allontanatosi dal proprio passato violento in Grecia. Se non avete giocato a God of War su PlayStation 4 e avete un PC abbastanza performante, ora non avete più scuse (BadTaste.it)

God of War è un piccolo capolavoro di ottimizzazione. Possiamo dunque confermare che la versione originale di God of War corrisponde ai settaggi in medio della nuova versione PC. (Game-eXperience.it)

Presente infine NVIDIA DLSS e il Reflex Support, che rispettivamente andranno a rendere il gioco più bello da vedere e più divertente da giocare. (Game Legends)

L’unica pecca che possiamo appuntare alla progressione del gioco è che le bossfight in senso stretto sono davvero poche (sicuramente il grosso arriverà con God of War Ragnarok) mentre i miniboss sono così tanti da sembrare nemici “normali” alla fine dei conti. (DR COMMODORE)