Corbetta (Obe): "Imprese e brand devono indicare via del cambiamento"

Adnkronos INTERNO

È molto importante che quando un brand comunica qualcosa lo faccia con coerenza rispetto a target che sono molto diversi".

Laura Corbetta. Da semplici marchi ad attori capaci di indirizzare politiche globali per un nuovo patto sociale.

Ecco io credo che i brand debbano essere in grado di ispirare, moltissimo, e in qualche modo segnare delle direttrici per il futuro e contribuire a un cambiamento. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) - Fabio Lazzerini ad e Francesco Caio presidente. "Questa decisione consente una risolutiva accelerazione del progetto riguardante la nuova compagnia - assicura Conte - quale prefigurato nel decreto 'rilancio'. (SassariNotizie.com)

Gli accertamenti sulla pregressa gestione sono ancora in corso ed è bene che procedano nel segno della inflessibilità. (SassariNotizie.com)

È il Messaggero a lanciare la bomba: il Cavaliere lascia Palazzo Grazioli, la splendida residenza romana al centro di vertici politici (è stata a lungo la base di Pdl e Forza Italia nella Capitale), degli incontri internazionali (mitiche le serate con Vladimir Putin) e delle beghe giudiziarie (le notti del Bunga bunga). (Momento Italia)

(Adnkronos) - “L’operazione contro il traffico internazionale di droga svolta in cooperazione tra Italia e Albania dimostra come per combattere la criminalità organizzata bisogna lavorare insieme. Un plauso a questa importante operazione alla Dia, alla Guardia di Finanza e alla Polizia di Stato e ai magistrati e ai loro colleghi albanesi". (SassariNotizie.com)

Giuseppe Graviano è collegato in videoconferenza. "Sono 14 gli argomenti chiave - spiega il magistrato -Calabrò e Villani agirono da soli, sgomberiamo il campo da suggestioni che si sono rivelate fasulle". (SassariNotizie.com)

La sezione feriale della Cassazione che emise la sentenza di condanna era presieduta dal magistrato Antonio Esposito (che oggi è un editorialista del Fatto di Travaglio). Questa condanna – definitiva – risale al 1 agosto del 2013 (allora Forza Italia viaggiava sopra al 21 per cento dei voti). (MilanoPost)