Il virologo Tarro: «Il Coronavirus scomparirà a fine primavera, andremo al mare come sempre»

Riguardo invece una possibile ricomparsa del Coronavirus in autunno, il virologo sembra non avere dubbi: «Per l'ipotesi che sparisca abbiamo l'esperienza della Sars, che di fatto scomparse alla fine della primavera.

Sulle spiagge e il mare, Tarro spiega: «Il caldo è un antivirale per eccellenza, lo è anche il mare.

Tanti sono gli interrogativi che accompagnano ognuno di noi verso la “Fase 2” per la lotta al Coronavirus. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Questi indici bibliometrici sono appropriati per un ricercatore all’inizio del suo percorso scientifico, non certo per un senior autoproclamatosi candidato al Nobel. Chi cita le sue opinioni o lo interpella avrebbe il dovere di controllare il suo curriculum scientifico o almeno Wikipedia, dai quali sarebbe venuto a conoscenza che buona parte di quanto. (next)

Nel secondo cita Huffingtonpost.it: «Società italiana di immunologia contro Giulio Tarro: falso esperto, chi lo interpella controlli prima il suo cv». Buona lettura». (Il Mattino)

Ogni Paese ne ha uno e l’Italia non fa eccezione. Magari già Premio Nobel o luminare non ascoltato in patria che sa tutto sul Covid. (L'Espresso)

Burioni attacca ancora il professore napoletano Giulio Tarro attraverso alcuni post e commenti su Twitter. Il virologo Roberto Burioni attacca ancora una volta, su Twitter, il napoletano Giulio Tarro: "«Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». (AreaNapoli.it)

In Danimarca sono già tornati a scuola e in altre parti d'Europa sono già alla 'Fase 2' da diverso tempo. Giulio Filippo Tarro, virologo e primario di fama mondiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a SportItalia Mercato. (AreaNapoli.it)

C’è una ricerca israeliana sul Covid-19 che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. Alla gente voglio dire che si potrà andare quest’anno in spiaggia: l’acqua salata è un grande antivirale. (Yeslife)