Calciomercato, addio Vlahovic? Ecco dove giocherà nel 2022

Stop and Goal SPORT

Molto presto arriverà la firma di Dusan Vlahovic, ecco dove giocherà nella prossima stagione.

Rinnoverebbe con la Fiorentina, Dusan Vlahovic, a ben 4 milioni di euro netti a stagione

Calciomercato, Vlahovic firma: il colpo. Arriverà presto la firma di Dusan Vlahovic, il calciomercato si infiamma attorno al suo nome.

Mercato Fiorentina, il piano per il rinnovo di Vlahovic. Rocco Commisso ha voglia di chiudere in fretta per il rinnovo di Dusan Vlahovic non la Fiorentina. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. Parola di mister Italiano, che nelle sue conferenze stampa ha sempre fatto capire quanto, per lui, nessun giocatore della rosa sia necessario ma tutti sono indispensabili. (fiorentinanews.com)

Il noto giornalista della nazione commenta così l'avvio splendido della Fiorentina e il lavoro di Italiano. Redazione VN. Gian Paolo Marchini, giornalista della Nazione e noto tifoso viola, commenta così l'ottimo avvio di questa Fiorentina. (Viola News)

Poi a livello di prestito ci puoi lavorare, ma è difficile con un giocatore pagato 30 milioni dal Real Madrid. Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. (Fiorentina.it)

Ottimo il debutto in maglia viola di Lucas Torreira e Alvaro Odriozola, che sui loro post social, dopo l’esordio con la Fiorentina sabato scorso a Bergamo, hanno posto l’accento proprio su termini come battaglia, grinta e sacrificio. (Fiorentina.it)

Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina. Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. (Fiorentina.it)

Oggi sarebbe tafazzismo non vivere con gioia e allegria questo momento, senza costruirci castelli in aria. Il giornalista prosegue: "Il contratto di Vlahovic va fatto prima che Rocco vada via. (Viola News)