Reggio Calabria, protesta plateale a Palazzo San Giorgio: sacco di spazzatura abbandonato all’entrata del Comune [FOTO]

Reggio Calabria, protesta plateale a Palazzo San Giorgio: sacco di spazzatura abbandonato all’entrata del Comune [FOTO]
Stretto web INTERNO

L’emergenza rifiuti è stata tutt’altro che superata e i cittadini mostrano ogni giorno il proprio dissenso per una situazione divenuta insostenibile.

Di seguito il messaggio rivolto da un lettore alla nostra redazione

Questa mattina proprio all’entrata d’accesso a Palazzo San Giorgio di Reggio Calabria è stata rinvenuta una busta di plastica contenente spazzatura.

Questa volta il gesto rappresenta un segnale molto forte e si accompagna alle manifestazioni degli ultimi giorni. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attività scaturisce ad esito di un’attività di indagine condotta dai Carabinieri del Nas – Nucleo Antisofisticazione e Sanità e della Compagnia di Reggio Calabria, avviata nel marzo dello scorso anno, quando, in piena pandemia e nella fase più critica, un ospite della struttura sanitaria, ubicata nel quartiere reggino di Ciccarello, era risultato positivo al Covid-19 e ricoverato, in gravi condizioni, presso il Gom di Reggio Calabria. (Zoom24.it)

Nel giro di un mese lui ed altre due donne, ospiti nella stessa casa di riposo, erano poi deceduti a causa del virus, ed altri cinque degenti risultati contagiati. (CityNow)

Nel giro di un mese lui ed altre due donne, ospiti nella stessa casa di riposo, erano poi deceduti a causa del virus, ed altri cinque degenti risultati contagiati. (LaC news24)

Reggio, attivo il più grande centro vaccini della città

Scoperta una struttura che operava abusivamente e gli ospiti erano malnutriti. Un degente arrivò a pesare 35 chili. Una vera e propria casa di riposo degli orrori. (Il Reggino)

L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia Il fortunato giocatore, riporta agipronews, ha convalidato la propria schedina presso la Tabaccheria di via Manfroce 37c. (Quotidiano del Sud)

E' attivo da questa mattina il nuovo centro vaccini dell'ASP di Reggio Calabria che sarà in grado, entrato a pieno regime, di vaccinare oltre 600 persone al giorno. Abbiamo riscontrato un'alta professionalità del personale con qualche piccolo disagio all'ingresso. (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr