Calciomercato Juventus, avanza Gabriel Jesus | Proposta clamorosa

Calciomercato Juventus, avanza Gabriel Jesus | Proposta clamorosa
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

Forse Gabriel Jesus, perché Dzeko non convince molto sul piano fisico e gli altri, da Icardi a Vlahovic, sono inarrivabili per una serie di motivi.

Il classe ’97 di San Paolo sembra ben disposto a lasciare il Manchester City, dove non è un intoccabile.

LEGGI ANCHE > > > SuperLega, UFFICIALE: Uefa sospende il procedimento per Juventus, Real Madrid e Barcellona. Calciomercato Juventus, Arthur: arrivo e partenza con uno scambio. (Calcio mercato web)

Su altri media

Ecco perché tutto dipende dal Manchester City, che può cedere il brasiliano, soprattutto se dovesse arrivare Harry Kane da Pep Guardiola. In cinque anni al Manchester, Gabriel ha giocato spesso una trentina di presenze, media gol sui 10 all'anno. (ilBianconero)

Le mosse dei bianconeri dipenderanno anche, se non soprattutto, da quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. Il giocatore non è un intoccabile per Guardiola e, soprattutto se arrivasse a mettere le mani su Kane, lascerebbe più di uno spiraglio (CalcioMercato.it)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. La formula giusta potrebbe essere quella del prestito con obbligo, che permetterebbe alla Juventus di spalmare l’investimento su più stagioni. (Calcio News 24)

Jesus, clamorosa apertura. La Juventus si muoverà così

Esisterebbe, certo, ma questa Juve, costruita com’è stata finora, difficilmente potrebbe andare in quella direzione Non esiste forse un sistema di gioco nel quale un giocatore del genere possa far bene con Allegri? (ilBianconero)

Il City, invece, potrebbe offrire il cartellino di Gabriel Jesus, anche quest’ultimo nei radar della Juve Il centrocampista spagnolo è stato accostato anche alla Juve, ma le squadre più agguerrite in questo momento sarebbero Manchester City e Bayern Monaco. (Juventus News 24)

Il centravanti brasiliano, infatti, non è calciatore che si sposta senza conoscere con certezza quale sarà il suo futuro. L’affare relativo a Gabriel Jesus, pertanto, potrebbe clamorosamente prendere corpo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr