Colpo Juve in attacco: "Meglio di Icardi". Tifosi entusiasti

Virgilio Sport SPORT

Stiamo parlando di Gabriel Jesus!

Li ha messi davanti a una scelta secca: Gabriel Jesus o Icardi, chi dei due farebbe più comodo alla Juve?

Il Milan con Icardi farebbe 10 passi in avanti”; oppure “Icardi realizzativamente parlando al confronto di Gabriel Jesus e’ decisamente meglio”

Icardi alla Juve però fa gola a più di qualcuno: “Il 90% dei votanti Gabriel Jesus sono interisti che hanno paura che Icardi torni in Italia ed inizi a purgarli. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pjanic più vicino alla Juventus: il bosniaco avrebbe chiesto al Barcellona di poter andare via in questa sessione estiva di mercato. Ai margini delle scelte di Koeman, il centrocampista ha voglia di riscatto e rilancio e a Max Allegri una sua presenza non dispiace. (Sport Fanpage)

Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. Il calciomercato della Juventus partirà da una totale rifondazione del reparto offensivo. Nelle ultime ore starebbero tornando di moda i profili di Gabriel Jesus e Dzeko, ma attenzione anche ad alcune mosse a sorpresa. (SerieANews)

Difficile, se non impossibile, arrivare a Vlahovic, ormai prossimo al rinnovo con la Fiorentina, mentre i due nomi nuovi, e quindi più in voga in questi giorni, sono quelli di Dzeko e Gabriel Jesus In attacco tutto ruota intorno a Ronaldo, al rinnovo di Dybala e alla conferma del prestito di Morata: difficilmente tutti e tre vestiranno il bianconero il prossimo anno. (la Repubblica)

Come sarà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri? La nuova Juventus partirà da Massimiliano Allegri, tecnico di sicuro affidamento, uno dei migliori a gestire i calciatori a propria disposizione. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: le ultime. Gabriel Jesus è il sogno di mercato della Juventus. Le ultime. Mercato Juventus, Gabriel Jesus in prestito: ok del Manchester City. La Juventus sogna Gabriel Jesus dal Manchester City. (Stop and Goal)

Il club bianconero ci sta pensando ma soltanto nel caso di un'apertura al prestito con diritto e non con obbligo di riscatto (Calciomercato.com)