Torino, rientro vicino ma rinnovo lontano: per Belotti si va verso un derby Milan-Inter

Torino, rientro vicino ma rinnovo lontano: per Belotti si va verso un derby Milan-Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, rientro vicino ma rinnovo lontano: per Belotti si va verso un derby Milan-Inter. vedi letture. Tra Napoli e futuro, dalle parti del Filadelfia l’argomento più chiacchierato del momento è Andrea Belotti.

E’ quanto si potrebbe concretizzare già a febbraio, mese in cui Belotti potrà accordarsi con un nuovo club a partire dalla stagione 2022/2023.

La testa del Gallo continua ad essere focalizzata sul Toro, ma è inevitabile cominciare a guardare un po’ più in là. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ivan Juric ha diretto una seduta tecnica alla quale ha preso parte anche Mandragora. Terapie per Simone Verdi. vedi letture. Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore croato può però sorridere nonostante la difficoltà dell'avversario, perchè nella giornata di sabato è tornato ad allenarsi in gruppo Andrea Belotti. Ancora ai box invece Pobega e Praet, che hanno svolto allenamento differenziato sul campo, così come Pjaca e Verdi, che si sono sottoposti soltanto a terapie per recuperare dai rispettivi infortuni (Sky Sport)

Si conferma in un momento positivo il giovane granata, che prima di lasciare Torino era stato uno dei protagonisti nella vittoria contro il Bologna. Azizi è anche stato protagonista, avendo fornito all'attaccante della Fiorentina Toci l'assist per il vantaggio degli albanesi. (Toro News)

Toro, i lettori non sono fiduciosi: Belotti non rinnoverà

Il club gialloblù ha conquistato nove punti, uno in meno rispetto a quest’anno, con due vittorie e tre pareggi Il club, nel Girone di A di Lega Pro, ha raccolto tre punti nei primi sette incontri, migliorando esponenzialmente a corso d’opera. (Toro.it)

Verso Napoli-Torino, le ultime su Belotti. Decisamente fuori causa invece Verdi (dovrebbe guarire in un mesetto), Pjaca e Praet per i quali non è stata ancora stilata una progonsi: si procede in base all’evoluzione clinica dei rispettivi problemi muscolari (CalcioNapoli24)

Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di dirci la loro sulle previsioni del rinnovo di Belotti. La speranza è però l’ultima a morire ed a riprova di ciò c’è quel 12% che invece resta fiducioso (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr