Inter-Sassuolo, le probabili formazioni: si rivedono Ranocchia e D’Ambrosio, Barella imprescindibile

passioneinter.com passioneinter.com (Sport)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Potrebbe rivedersi dal primo minuto il difensore umbro Andrea Ranocchia al centro della difesa, assieme a Skriniar e Bastoni, così come Danilo D’Ambrosio sulla fascia destra.

Se ne è parlato anche su altri media

Per vedere Inter-Sassuolo, per i clienti Sky-Dazn, sarà possibile vedere il match sul canale satellitare Dazn 1 anche attraverso la app sul decoder Sky Q. Inter-Sassuolo, si gioca oggi 24 giugno alle 19.30 il match valido per la 27^ giornata di Serie A (ItaSportPress)

Il match è visibile anche sul canale 209 del decoder di Sky per i clienti della tv satellitare che hanno sottoscritto l'offerta Sky-Dazn. Tv e Streaming — Questa tra Inter e Sassuolo è una gara in esclusiva Dazn, visibile dunque in streaming attraverso il sito e la app della piattaforma, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico a cura di Roberto Cravero (La Gazzetta dello Sport)

Il problema infatti è soprattutto tecnico perché troppi giocatori non hanno il bagaglio necessario per poter aspirare al salto di qualità definitivo. L’espressione di Conte davanti alle telecamere, con l’aria assente e le frasi professionali ma prive di convinzione rivelavano platealmente la frustrazione del tecnico. (Sport Mediaset)

Bisognerà avere il giusto spirito e la giusta determinazione, non sarà semplice perché giocheremo dopo pochi giorni di recupero ma sappiamo che dovremo fare un’ottima partita e portare a casa i tre punti”. (InterLive.it)

I bianconeri hanno un'opzione per riacquistarlo e infatti fu decisivo il via libera della Juve quando la scorsa estate Magnani è andato in prestito al Brescia. Prima si sentivano outsider, dopo la vittoria contro la Samp, Conte aveva avvisato la Juve: "Quest'anno per loro è più difficile, le avversarie sono più agguerrite", aveva detto. (ilBianconero)

Il sogno scudetto si allontana sempre di più per i ragazzi di Antonio Conte che dovrà riflettere molto in vista del futuro. Ma per giocare questa competizione ci vorrà ancora del tempo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr