Capitale da far fruttare: Roma e poi Lazio, l'Europa del Milan passa dalle romane

La Gazzetta dello Sport SPORT

Segnò già all'andata il momentaneo 1-o prima del pareggio di Theo Hernandez e del gol partita del 2-1 di Niccolò Zaniolo.

Una rincorsa complicata dal fatto che delle sei squadre che li precedono in classifica, i rossoneri devono ancora incontrarne cinque, tutte tranne l'Inter.

Il terzo di quei successi arrivò contro il Milan, prima caduta interna della nuova gestione tecnica: a 7 minuti dalla fine a San Siro era ancora 1-1 (Immobile e autogol di Bastos), prima che Correa imbeccato da Luis Alberto trafiggesse Donnarumma. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per cui la quarta in classifica in campionato — l’Atalanta oggi — retrocederebbe in Europa League. Roma e Napoli ai gruppi di Europa League, ai cui preliminari andrebbe oggi una tra Parma e Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Male l'Inter che pareggia col Sassuolo per 3-3 con Conte che a fine partita si dispera. "Infinita Dea e la Juve scappa" si legge in prima pagina sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il doppio ex della sfida tra Juventus e Lecce, Sergej Aleinikov, per parlare del match di domani sera e non solo: A tuo parere sarà già una sfida scontata quella tra Juventus e Lecce?... (Tutto Juve)

La frenata interista - Spazio in prima pagina anche per l'Inter e, in particolare, per i problemi del club lombardo: "Il Conte non torna. Il Liverpool dopo 30 anni torna sui trono. (Tutto Napoli)

Antonio Conte in ginocchio, sconfortato, con le mani sui capelli dopo il beffardo 3-3 strappato in extremis a San Siro dal Sassuolo: è il poster della resa dell’Inter al sogno scudetto, dopo la bocciatura in Champions League e in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Ha disputato una partita coraggiosa, è scappata sul 2-0, ma, per una volta, è stata tradita dal suo bomber, Immobile. Frenata dalle assenze e dall’esordio nel calcio post-Covid, la Lazio è caduta dopo una striscia di 21 partite utili. (Tutto Juve)