La Roma c'è, la finale si gioca all'Olimpico

Giallorossi.net SPORT

Tutto viene dunque rimandato alla gara dell’Olimpico: giovedì prossimo sarà un’altra battaglia, stavolta però davanti a uno stadio pronto a fare ancora la differenza

– La Roma esce indenne dal King Power Stadium e rimanda il discorso qualificazione di una settimana, quando i giallorossi sfideranno il Leicester nella gara decisiva davanti a settantamila tifosi e sul terreno amico dell’Olimpico.

Una partita che vale una stagione, e che la Roma giocherà con il grande vantaggio di farlo davanti al proprio pubblico. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. (Corriere della Sera)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. Dovremo giocare il match di ritorno più con la testa che con le emozioni anche se la componente emozionale legata ai tifosi è importante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tanti gli uomini rivitalizzati da Tudor: Antonin Barak e Ivan Ilic percorrono in media tra gli 11 e i 12 km a partita e sono i migliori del campionato, mentre Gunter ha effettuato ben 300 recuperi difensivi da inizio stagione, piazzandosi al terzo posto in Serie A in questa speciale classifica. (Tutto Cagliari - News)

vedi letture. I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!" (Tutto Cagliari - News)

Oltre a Giovanni Simeone che in Sardegna ha giocato le ultime due stagioni e il cui cartellino è di proprietà del club sardo, gli altri due ex di oggi sono Matteo Lovato, in prestito al Cagliari dall'Atalanta che lo ha acquistato la scorsa estate dall'Hellas e il portiere Radunovic che ha militato tra gli scaligeri nella stagione 2019/2020 dove ha collezionato 3 presenze (Tutto Cagliari - News)